Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi nella bufera: lo scontro con Raz Degan scatena le polemiche, pubblico all’attacco

CONDIVIDI
alessia marcuzzi e raz degan
Foto Instagram

Alessia Marcuzzi finisce nella bufera. Al pubblico non è andata giù la lezione fatta da Alessia Marcuzzi a Raz Degan, descritto dai compagni come un despota che si considera indispensabile per il reality. Alessia Marcuzzi ha invitato Raz Degan a mettersi in gioco e a non vivere isolato perchè l’Isola è anche un gioco di squadra. Le parole della conduttrice hanno fatto infuriare che si è messo subito sulla difensiva: “Tutto dipende da come montate i filmati”. Parole che hanno fatto infuriare sia Vladimir Luxuria che Alessia Marcuzzi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

ALESSIA MARCUZZI, IL PUBBLICO SI SCHIERA CON RAZ DEGAN

A puntare il dito contro Raz Degan che prima dell’inizio dell’avventura aveva ricevuto gli auguri di Paola Barale è stata prima Vladimir Luxuria: “L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te, un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!”. Infastidito dalla situazione, Raz Degan si è lasciato sfuggire un “Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini all’asilo”. L’attore israeliano, inoltre, con tono polemico si è rivolto ad Alessia Marcuzzi dicendole di non avere nulla da imparare da lei e di aver accettato di fare l’Isola dei Famosi per mettere alla prova se stessi e non per fare gossip. Tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan c’è stato un botta e risposta che ha scatenato accese polemiche anche sui social. Il popolo di Twitter, infatti, si è schierato con Raz Degan, considerato un probabile vincitore prima della partenza per l’Honduras puntando il dito contro la Marcuzzi, rea di voler creare dei teatrini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, clima bollente in Honduras: Moreno e Malena sempre più vicini

Dopo lo scontro con Alessia Marcuzzi, Raz Degan è finito in nomination con Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip. In attesa di scoprire se supererà la nomination, Raz Degan sta ricevendo il sostegno del popolo di Twitter.