Home Isola dei famosi

Raz Degan commuove: l’Isola dei Famosi 2017 ha già il suo vincitore?

CONDIVIDI

Raz Degan è uno dei naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017. Il modello e attore che da qualche anno ha deciso di mettersi dietro la telecamera torna in tv per mettersi alla prova come naufrago in Honduras. Alla vigilia della partenza per la nuova avventura, Raz Degan ha commosso tutti rilasciando una maeravigliosa intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini parte per l’Isola dei Famosi, il meraviglioso messaggio di Alesia Macari

RAZ DEGAN, LE MERAVIGLIOSE PAROLE EMOZIONANO I FANS

Raz Degan è pronto per stupire il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Degan afferma che c’è solo una cosa che lo spaventa davvero ovvero la convivenza con gli altri naufraghi. “Ho viaggiato in più di cento paesi, mi mancava sul passaporto un timbro dell’Honduras… Di natura sono un po’ timido. Vado sull’isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare. La convivenza con gli altri naufraghi che non conosco sarà l’ostacolo più difficile da superare, per il resto non ho problemi”.

Raz Degan è pronto a partite per l’Isola dei Famosi nonostante un problema alla schiena: “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”. Il momento più emozionante, però, arriva quando Raz Degan parla d’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il primo televoto

Dopo la fine della storia con Paola Barale a cui ha fatto una sorpresa per il compleanno, Raz Degan rivela di essere attualmente single: “Dopo quattordici anni meravigliosi con Paola (Barale ndr) ora sono single. E’ difficile stare con me perché sono sempre via.. Un figlio? Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no…”.

E sulle donne: “Sono un uomo che ha bisogno delle donne. La donna rappresenta la salvezza, il calore della casa. Quando amo lo faccio totalmente”.

Raz Degan, poi, si emoziona quando ricorda il suo migliore amico, il cane Max. “L’ho visto morire tra le mie braccia. Non è facile dire addio a qualcuno a cui vuoi bene. Era un enorme cane di 50 chili. Mi manca da morire ma ore è sotto una quercia, nella mia oasi a Cisternino”.