Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello: lo scoop di Chi

isola dei famosi 2017 stefano bettarini e dayane mello

Clamoroso colpo di scena in Honduras. A poche ore dalla messa in onda della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra l’inviato Stefano Bettarini e una naufraga. A svelare lo scoop è Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha pubblicato in anteprima la copertina del settimanale Chi che sarà pubblicato mercoledì 15 febbraio. Chi avrà rubato il cuore dell’ex calciatore? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017. Marcaccini squalificato. Spunta il nome a sorpresa

ISOLA DEI FAMOSI 2017: BACI INFUOCATI TRA STEFANO BETTARINI E DAYANE MELLO

A rubate il cuore di Stefano Bettarini sarebbe stata la bellissima Dayane Mello, la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017. Il settimanale Chi, infatti, pubblica le foto dei baci infuocati tra la modella brasiliana e l’ex calciatore. Dayane Mello aveva manifestato il suo interesse per Stefano Bettatini già prima della partenza per l’Isola. Alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto: “L’inviato si può corteggiare?”. Durante la prima puntata del reality show di canale 5, poi, Dayane Mello si era complimentata con l’inviato dell’Isola dei Famosi per il fisico da Bronzo di Riace definendolo il più bello tra gli uomini. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve come testimoniano anche le parole scritte da Gabriele Parpiglia su Instagram.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, è scontro tra i naufraghi

Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l’inviato si innamorano” – scrive Gabriele Parpiglia che poi aggiunge – “Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l’ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda «Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?» aveva risposto: «L’inviato si può corteggiare?». I due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione.
Del resto, come ha commentato a Chi Vladimir Luxuria, opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi: «Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio uno scoop clamoroso: è scoppiato l'amore tra Dayane Mello, la modella brasiliana che è stata la prima concorrente eliminata dall’ “Isola dei famosi", e Stefano Bettarini, inviato del reality in onda su Canale 5. Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato si innamorano. Del resto Dayane Mello non aveva fatto mistero di avere un debole per l'ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda «Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?» aveva risposto: «L'inviato si può corteggiare?». I due si sono incontrati quando lei è uscita dall'Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione. Del resto, come ha commentato a Chi Vladimir Luxuria, opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi: «Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa>>#scoop ricordiamoci che è l' @isoladeifamosi E se due persone si trovano e sono felici, chi siamo noi per giudicare Evviva @dayanemelloreal @stefanobettarin e il loro nuovo #sanvalentino che duri un anno, una vita, quanto gli pare e piace. A proposito: Si vedeva che i due si piacevano ❤ #isoladeifamosi

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy