Isola dei Famosi 2017, clima bollente in Honduras: Moreno e Malena sempre più vicini

isola dei famosi 2017 moreno e malena
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BQV48jsjtbO/?tagged=isola

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 si avvicina e in Honduras le dinamiche diventano sempre più interessanti. Se Raz Degan, considerato uno dei probabili vincitori, comincia a mostrare i primi segni d’insofferenza nei confronti dei compagni, sempre pronti a puntargli il dito contro, Malena e Moreno sono sempre più vicini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Marcaccini espulso. Spunta il nome a sorpresa

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MORENO E MALENA SEMPRE PIU VICINI

Il clima in Honduras rischia di diventare davvero bollente. Colpa della vicinanza tra Malena e Moreno Donadoni. L’attrice a luci rosse che, alla vigilia della partenza per l’Honduras aveva dichiarato che avrebbe sentito la mancanza del sesso si sta avvicinando sempre di più al rapper diventato famoso grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Lui sembra molto preso mentre lei conferma che si sta creando un bel legame “ci vogliamo molto bene ma da qui a parlare di storia c’è una netta differenza”. Anche Massimo Ceccherini si è reso conto del legame che sta nascendo tra i due al punto da prendere in giro il compagno d’avventura: “Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scintille tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo

Sull’Isola dei Famosi 2017, però, sta nascendo anche un’altra coppia ovvero quella formata da Giulia Calcaterra e Simone Susinna. L’ex velina di Striscia la Notizia e il bel modello non solo sono sempre più vicini ma trascorrono anche molto tempo insieme. Su Simone Susinna, però, stando a quanto raccontato da Vladimir Luxuria avrebbe messo gli occhi anche Giacomo Urtis che avrebbe un vero debole per il modello al punto da averlo scelto come compagno da portare sull’Isola degli evoluti. Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, dunque, potrebbero nascere presto degli amori. Tra chi scoppierà per prima la passione?

Impostazioni privacy