Paola Barale manda un dolce messaggio a Raz Degan

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il debutto della nuova edizione dell’Isola dei famosi è stato rimandato.

La prima puntata del programma, andata in onda ieri sera, è stata infatti sospesa a causa del maltempo, un’allerta meteo che sta mettendo a dura prova i concorrenti appena naufragati sull’Isola.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017: notte brava per Raz Degan ma che gaffe per Alessia Marcuzzi

 

Nel cast di quest’anno troviamo: Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Malena, Moreno, Nancy Coppola, Giulio Base e Raz Degan.

Proprio Raz ha ricevuto un inaspettato e dolcissimo messaggio dal suo storico grande amore: Paola Barale.

La loro relazione è finita ormai da più di un anno, ma tra Raz Degan e Paola Barale sembra essere rimasto un legame speciale.

La coppia d’altronde è stata insieme 10 anni e la rottura, seppur dolorosa, non sembra aver scalfito l’intesa e l’affetto che li ha uniti per così tanto tempo.

 

->TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Samantha De Grenet attacca Alessia Marcuzzi: l’Isola dei Famosi 2017 parte col botto ma viene sospesa

 

Ora che Raz si è lanciato in questa nuova esperienza Paola lo sostiene ed ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui l’attore è più affascinante che mai, accompagnandola con un messaggio di in bocca al lupo:

“E adesso sì…sono davvero fatti tuoi. #enjoy the experience #goodluck #imwithraz♥”

La Barale tifa dunque per il suo ex e lo sostiene da lontano. Chissà che una volta tornato dall’Isola, Raz non ritrovi la sua Paola? Sarebbe bellissimo se tornassero insieme…ed i fans inziano a sognare!

 

.. e adesso si’…sono davvero fatti tuoi 😬🙃 #enjoytheexperience #goodluck 😜💪#imwithraz ❤️

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Impostazioni privacy