Uomini e Donne, colpo di scena: Alessandro Schincaglia nuovo tronista?

uomini e donne alessandro schincaglia
Foto Facebook
https://www.facebook.com/AlessandroSchincagliaOfficial/photos/a.1803139963294381.1073741828.1803103939964650/1810193729255671/?type=3&theater

Alessandro Schincaglia è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Bello, dolce e semplice, Alessandro S, come è noto al pubblico di Uomini e Donne, ha conquistato non solo Sonia Lorenzini ma soprattutto i cuori del pubblico che lo hanno subito eletto come il ragazzo ideale. Sin dal giorno della sua presentazione, infatti, Alessandro Schincaglia ha colpito tutti, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari, per l’educazione e gli atteggiamenti dolci e pacati al punto che Sonia Lorenzini lo ha sempre portato in esterna. Un successo senza precedenti quello di Alessandro Schincaglia per il quale il pubblico ha rivolto un vero appello sia a Sonia Lorenzini che a Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha deciso. Ecco le reazioni delle corteggiatrici

UOMINI E DONNE, L’APPELLO PER ALESSANDRO SCHINCAGLIA

Alessandro Schincaglia, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha spiazzato il pubblico. Come è stato rivelato nella anticipazioni di Uomini e Donne del 27 gennaio, Alessandro ha deciso di lasciare il trono e non corteggiare più Sonia Lorenzini. Il corteggiatore, infatti, ha rivelato di non sentirsi ancora pronto e che risentire la sua ex fidanzata gli ha fatto capire di avere ancora dei fantasmi del passato da domare. L’addio di Alessandro Schincaglia ha scatenato l’inferno sui social con i fans che hanno chiesto a Sonia Lorenzini, al settimo cielo per i risultati raggiunti dal suo trono, di andarlo a riprendere. “Ti prego Sonia, vai a riprendere Alessandro”, “Alessandro non è come gli altri, è un passo avanti a tutti”, scrivono i fans sui social. Nelle ultime ore, però, è stato rivolto anche un appello a Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, è arrivata l’ora della verità. La tronista trema

Con Manuel Vallicella in bilico, è partita la caccia al nuovo tronista. I fans hanno così chiesto a Maria De Filippi di richiamare in trasmissione Alessandro Schincaglia per proporgli il trono. Il seguito di fans che il corteggiatore ha già raggiunto è davvero notevole. Maria De Filippi deciderà di concedergli una possibilità per la gioia di tutte le sue fans?

Impostazioni privacy