Sonia Lorenzini al settimo cielo: cambia tutto a Uomini e Donne

sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini continua ad essere la protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di capire se arriverà un nuovo tronista per sostituire Manuel Vallicella, pronto a lasciare la trasmissione, è la Lorenzini ad animare le puntate del programma di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini su Instagram, il post minatorio della tronista

SONIA LORENZINI AL SETTIMO CIELO

Nel bene e nel male, Sonia Lorenzini sta oscurando sia Manuel Vallicella che Luca Onestini. Merito sia del carattere forte e determinato che delle bufera che si è scatenata nel suo trono. Sonia Lorenzini che nell’ultima registrazione ha annunciato la sua decisione, è finita nel mirino dei fans per il presunto accordo con il corteggiatore Federico Piccinato che avrebbe conosciuto lo scorso ottobre, durante una serata in discoteca. Nonostante la pesante accusa di Mario Serpa, convinto che Sonia e Federico siano d’accordo per la scelta finale, Sonia resta amatissima dal pubblico che continua a seguirla sui social e a sostenerla nonostante gli indizi che darebbero ragione al compagno di Claudio Sona.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mario Serpa nella bufera come Sonia Lorenzini, l’attacco dei fans

Sonia Lorenzini è la tronista più amata e seguita della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Dopo aver conquistato il pubblico come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia sta facendo lo stesso anche come tronista. Sono tanti, infatti, coloro che non credono affatto alle accuse che sono state rivolte alla Lorenzini che, sui social e non solo, continua a ricevere l’affetto e il sostegno dei fans. La prova dell’enorme successo che sta ottenendo l’ex corteggiatrice arriva dai dati di ascolto. Il trono classico, in questa seconda parte di stagione, sta surclassando le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne portando a casa sempre ascolti molto alti. La più seguita è appunto Sonia Lorenzini in grado d’incollare davanti ai teleschermi più di 3 milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy