Manuel Vallicella lascia il trono: ecco chi sostituirà il tronista veronese

Manuel Vallicella

Il trono classico di Uomini e Donne continua a portare a casa ascolti altissimi. Merito dei continui colpi di scena che stanno spiazzando non solo il pubblico ma anche la stessa Maria De Filippi. L’ultimo è l’addio di Manuel Vallicella che, in netta difficoltà con il suo nuovo ruolo, sta pensando di abbandonare il programma prima della scelta finale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 27 gennaio, la decisione di Sonia Lorenzini

MANUEL VALLICELLA, ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLO

Manuel Vallicella annuncerà nella prossima registrazione di Uomini e Donne se lascerà il trono o continuerà a cercare l’amore in tv cercando di mettere da parte i dubbi che non lo fanno dormire la notte. La situazione difficile che sta vivendo Manuel Vallicella potrebbe essere stata causata dal difficile rapporto con Luca Onestini con il quale la competizione aumenta sempre di più. In attesa di scoprire, tuttavia, se Manuel Vallicella lascerà davvero il trono di Uomini e Donne, sul web cominciano a circolare i nomi di quelli che potrebbero essere i sostituti del tronista veronese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini

Il primo nome in pole per sostituire Manuel Vallicella in caso di addio è quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari che è salito agli onori della cronaca per essere diventato uno dei più famosi fashion blogger italiani. Il suo nome scatenerebbe sicuramente l’entusiasmo dei fans ma, ad oggi, sembra quasi impossibile per Andrea conciliare il suo lavoro con un’eventuale avventura sul trono di Uomini e Donne. Gli altri nomi in lizza, invece, sono quelli di Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Rafael Valle, ex corteggiatore di Silvia Raffaele e Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli. Infine, sul trono potrebbe anche arrivare Kevin Ishebabi che ha lanciato un appello a Maria De Filippi per salire sul trono.

Impostazioni privacy