Uomini e Donne: la scelta di Sonia Lorenzini

In questi giorni tutti gli appassionati del famosissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono con il fiato sospeso per capire quanto ci sia di vero nelle accuse che Mario Serpa, compagno dell’ex tronista Claudio Sona, sta muovendo nei confronti della tronista Sonia Lorenzini, per la quale ammettiamolo, l’ex corteggiatore non ha mai nutrito grande simpatia.

I due sin dai tempi in cui erano ‘colleghi corteggiatori’ non sono mai riusciti a stringere una forte amicizia, e forse proprio il fatto che Sonia fosse sostenitrice dell’acerrimo nemico di Mario, Francesco Zecchini, lo portò a non guardarla di buon occhio, vedendo anche in lei un ostacolo per il suo coronamento d’amore. Questa antipatia si respira anche oggi che i due hanno preso strade diverse, e proprio ieri abbiamo assistito alla messa in onda di una puntata del trono Classico, all’interno della quale erano state invitate tutte le ultime coppie formatisi all’interno del programma, tra cui appunto Mario e Claudio, insieme a Claudio e Ginevra. 

Le accuse di Mario a Sonia, verità o calunnia?

Chi ieri ha visto la puntata non avrà sottovalutato le accuse di Mario nei confronti di Sonia, che la rimprovera di aver da sempre puntato al trono e non a Claudio, e a dimostrazione della sua tesi porta i tempi molto brevi con cui la ragazza ha detto ‘si’ a Maria per vestire i panni di regina all’interno della trasmissione, nonostante la (presunta) delusione da corteggiatrice del D’Angelo, ma non finisce qui.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio Manetti, riscatta l’amore proprio con lei! Ma non aveva detto STOP? <–

Apprendiamo dalle anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne, che la discussione tra i due è andata oltre, soprattutto dopo che nella penultima puntata è sceso tra i corteggiatori il bel PR Federico Piccinnato, che pare sia una vecchia conoscenza della Lorenzini, sin dai tempi del Trono di Claudio. I due pare si siano conosciuti ad una serata nella quale Federico faceva da PR, ed i due abbiano avuto uno scambio di battute, finito senza conseguenze dal momento che Sonia era vincolata dalle ferree regole del programma.

Dalle anticipazioni del 20.01.2017 abbiamo ulteriori dettagli alla storia, e veniamo a sapere proprio da Mario, ospite in puntata, che Sonia già da tempo è innamorata di Federico, sin dal loro primo incontro, e che le sorti della scelta della tronista siano già decise dal momento dell’arrivo in trasmissione del PR.

Sempre all’interno della stessa registrazione Sonia elimina Alessandro, il quale, forse per ripicca, uscendo dagli studi confessa alla redazione di essere a conoscenza dell’accordo tra i due, cosa confessata proprio da Federico a qualche conoscente di Mario ed Alessandro. Maria allora decide di far rientrare Alessandro in studio per dire apertamente a tutti quello che era in sua conoscenza, affrontando direttamente Sonia ed il corteggiatore. Da quello che apprendiamo Sonia appariva molto tranquilla e per nulla scioccata dalle accuse mosse anche da Alessandro, e questo potrebbe giocare a suo favore per convincere la redazione che la coscienza è pulita come quando è entrata per la prima volta in quegli studi.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La reazione di LIDIA VELLA all’eliminazione di ALESSANDRO CALABRESE <–

Nelle ultime ore si vocifera sul web che Sonia sia già stata cacciata dagli addetti ai lavori, che poco sopportano chi mente e trama alle loro spalle, e pare che la stessa redazione abbia già trovato la sua sostituta, ma le cose stanno davvero così?

La scelta di Sonia dopo le polemiche

Sembra però che la nuova tronista non voglia darla vinta a chi sta complottando contro di lei e, sempre stando alle ultime voci che girano sul web, pare che Sonia abbia scelto di proseguire la sua avventura da tronista proprio per dimostrare la sua buona fede. Siamo sicuri che Sonia non continui a scavarsi la fossa da sola perseverando all’interno del programma una volta che sul suo percorso sia stata gettata quest’onta di mistero? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione!

ECCO IL VIDEO DELLA PUNTATA DI IERI!

Impostazioni privacy