Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 27 gennaio 2017, la decisione di Sonia

CONDIVIDI

Oggi, venerdì 27 Gennaio 2017, negli studi di Roma Tiburtina, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il talk-show di Maria De Filippi. Cosa è successo tra i 3 tronisti e relativi corteggiatori? Ecco tutte le anticipazioni più succulente.

Ovviamente, come ormai vi stiamo aggiornando da giorni, la parte più interessante della registrazione riguarda il Trono Rosa. Sonia Lorenzini infatti anche oggi è al centro delle polemiche in studio, e Mario Serpa, il suo accusatore numero uno, è di nuovo negli studi per cercare di far emergere la sua verità, secondo la quale quello di Sonia sia un trono del tutto fasullo e privo di cuore, sia per il fatto di aver accettato il trono a così poca distanza da quello di Claudio D’angelo, sia per il presunto accordo tra lei e Federico Piccinnato, il corteggiatore veronese che da poco è arrivato nel programma.

Sonia oggi all’inizio della registrazione chiede scusa a Maria per i toni usati all’interno dell’ultima registrazione, ma giustifica il tutto per la troppa pressione ricevuta da chi la vuole per forza vedere come bugiarda ed opportunista, e questo proprio non le va giù. Ma oggi succede qualcosa tra lei e Federico.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mario e Claudio in crisi, ecco cosa è successo <–

I due si incontrano alla fine della scorsa registrazione nei camerini, è proprio Federico a raggiungere Sonia per vedere il suo stato dopo una puntata così dura, ed il suo intuito non lo delude. Trova infatti Sonia in lacrime, come si vedrà in un video mandato in onda oggi dalla redazione, troppo turbata dalle voci infanganti che circolano sul suo conto. Sonia è titubante nei confronti del PR veronese, e gli chiede se davvero lui non sia andato in giro a fare il galletto, raccontando cose non vere che la stanno palesemente mettendo in difficoltà. Il ragazzo le confessa la sua paura di un’eliminazione a causa di questa storia, e Sonia lo rassicura dicendogli che, nonostante ci abbia pensato per un momento, non vuole però farsi sfuggire l’occasione di conoscere una persona che a pelle gli è subito piaciuta.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mario Serpa insultato dai fans, ecco cosa ha fatto <–

In studio tutti mormorano, ed anche gli opinionisti, soprattutto Gianni e Tina, affermano che a loro parere la reazione di Sonia per questa vicenda sia esagerata. Mario continua a sostenere che i due non gliela raccontano giusta, e vede soprattutto in lui un giocatore. Sonia allora afferma che non è certa della buona fede di Federico, e comunica a Maria che sarà solo il tempo a smascherare o meno una sua strategia.

Le voci quindi di un abbandono da parte di Sonia per il momento sembrano essere messe da parte, forse Sonia è davvero in buona fede, e la redazione, sempre molto attenta ad ogni minimo dettaglio, per adesso pare crederle. Nessuna nuova tronista quindi in sostituzione di Sonia al momento, anche se Maria alla fine dice a Sonia che le possibilità sono soltanto due: o andare avanti per la sua strada facendosi scivolare addosso tutte le chiacchiere che girano su di lei, oppure ritirarsi, ma in questo caso potrebbe perdere l’occasione di conoscere qualcuno che sia davvero li per lei.

Come risponderà Sonia? Non ci resta che attendere!

 IL VIDEO UFFICIALE DELLA LITIGATA TRA SONIA ED ALESSANDRO CALABRESE