Uomini e Donne: l’addio di Manuel Vallicella

Oggi pomeriggio negli studi Elios di Roma, si è registrata l’ennesima puntata di Uomini e Donne, che vede protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Vi abbiamo raccontato poco fa le anticipazioni riguardanti Sonia ed il suo ‘trono rosa’, con tutte le continue accuse che piovono sul capo dell’ex corteggiatrice di Claudio D’angelo, ma adesso la news scioccanti che vogliamo darvi sono quelle che riguardano Manuel Vallicella.

La notizia che stiamo per darvi non piacerà a chi ama questo ragazzo così introverso. Durante la puntata infatti non vengono mandate in onda le esterne di Manuel con le sue corteggiatrici, ed a fine puntata Maria spiega il perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mario Serpa nella bufera, i fans lo insultano

Sebbene tutti fossero conviti che la scelta di Manuel fosse alle porte, pare invece che sia intenzionato ad abbandonare il trono! Le confessioni che il ragazzo fa alla redazione sono molto forti ed ha spiegato che lui non si sente in grado di portare avanti questa esperienza a cuore leggero: ‘mi tremano le gambe anche solo quando prendo il treno per venire a Roma, nella mia vita faccio cose brutte, e voi invece mi avete chiamato già due volte per farmi questa opportunità’. Quelle che Manuel ha confessato alla redazione sono parole di poca autostima che il ragazzo non ha mai negato di sentire verso se stesso, e forse far parte di questo meccanismo mediatico così importante, ma che di conseguenza lo espone tanto anche al pubblico che pietoso non è, non fa per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le ultimissime su Sonia e Federico, Maria inizia a seccarsi

Maria infatti gli chiede se per caso questa sua decisione non sia data dai messaggi che gli utenti gli mandano, o per i commenti al suo trono, in tal caso gli consiglia di farsi scivolare tutto addosso senza farsi scalfire. Come al solito poi Maria si dimostra sempre molto ‘materna’ verso i suoi tronisti, e dice a Manuel di prendere la decisione con tutta calma, e di valutare bene tutto senza pressioni da nessun lato.

Nella prossima puntata vedremo quindi cosa avrà deciso Manuel. Secondo voi? Come andrà a finire?

Impostazioni privacy