Sonia Lorenzini, è arrivata l’ora della verità: la tronista trema

sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Il giorno della verità è finalmente arrivato. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 27 gennaio, in quel di Cinecittà, sarà registrata una nuova puntata del trono classico durante la quale verrà svelato il vero rapporto tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinati. Dopo il post minatorio su Instagram, Sonia Lorenzini racconterà tutta la verità? Federico Piccinato, nel frattempo, si è già espresso sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini nei guai, arriva la vendetta di Claudio D’Angelo. Mario Serpa ha ragione?

SONIA LORENZINI TREMA, OGGI TUTTA LA VERITA’

Sonia Lorenzini trema. Nella registrazione odierna verrà fatta chiarezza su quanto accaduto tra Sonia e Federico Piccinato prima dell’arrivo del corteggiatore a Uomini e Donne. La tronista ha già svelato di aver conosciuto Federico lo scorso ottobre durante una serata in discoteca, di averci parlato ma di non avere assolutamente il suo numero. Una versione a cui non tutti credono soprattutto dopo che sui social sono spuntati non solo i like di Sonia alle foto di Federico ma anche rumors secondo i quali la Lorenzini avrebbe trascorso le vacanze di Natale e Verona, città di Federico. Da parte sua, il corteggiatore, durante le puntate in cui è saltata fuori la segnalazione è apparso impassibile facendo insospettire soprattutto Gianni Sperti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini lascia il trono. In arrivo la nuova tronista

L’ex ballerino ed oggi opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha difeso Sonia Lorenzini puntando, invece, il dito contro Federico Piccinato. Secondo Gianni Sperti, sarebbe stato proprio Federico a diffondere le voci che lo vorrebbero in combutta con la tronista. Federico ha respinto le accuse ma quando Maria De Filippi ha chiesto alla redazione di contattare la persona che avrebbe la sicurezza di ciò che è stato rivelato, non c’è stata nessuna risposta. Sonia, dunque, è caduta nella trappola di Federico? Il corteggiatore ha organizzato tutto per far parlare di sè? Lo scopriremo entro questa sera.

Impostazioni privacy