Sonia Lorenzini Instagram: il post minatorio della tronista

In questi giorni si stanno diffondendo sul web notizie contrastanti riguardanti la sorte della neo tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, rea di star prendendo in giro la redazione che tanto l’aveva osannata solo un mese fa.

Tutto è partito un paio di settimane fa, durante la registrazione della puntata andata in onda martedì scorso, all’interno della quale il suo acerrimo nemico, Mario Serpa, iniziò ad insinuare nel pubblico e nella redazione, l’idea che Sonia non fosse così pura e limpida come teneva ad apparire. Dapprima le accuse del fidanzato di Claudio Sona erano limitate alla decisione della Lorenzini di accettare con tanta velocità i panni da tronista, nonostante la presunta delusione d’amore datale dal tronista Claudio D’Angelo, ma le accuse nel susseguirsi dei giorni hanno iniziato ad incendiarsi, soprattutto dopo l’arrivo negli studio di un suo nuovo corteggiatore, il PR Federico Piccinato.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia nei GUAI! La VENDETTA di Claudio, Mario ha ragione? <–

Mario Serpa, Alessandro Calabrese e Claudio D’Angelo si sono praticamente uniti in questa battaglia mediatica contro la ragazza, accusandola di aver già conosciuto in privato il suo nuovo corteggiatore, addirittura ai tempi del corteggiamento di Claudio, durante una serata in discoteca dove Federico faceva da PR. I tre ragazzi affermano che sia stato lo stesso Federico a far circolare le voci, sempre più insistenti, secondo le quali tra lei e Sonia ci siano stati scambi di battute anche privatamente, e pare che Sonia addirittura ultimamente sia stata avvistata a Verona, città del PR, nelle ultime settimane e questo, secondo gli accusatori, è una palese conferma della loro conoscenza al di fuori delle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La SCELTA di Sonia Lorenzini lascia tutti stupiti

Sonia continua a sostenere che tra lei e Federico non ci sia nulla di poco chiaro, e che lei stessa non era a conoscenza dell’arrivo del ragazzo all’interno del programma. Sappiamo che la nuova tronista, soprattutto ai tempi del trono di Claudio, era attivissima sui social, alla ricerca di qualsiasi passo falso delle sue nemiche, arrivando spesso in trasmissione con plichi di screenshot di post e foto di Instagram e Facebook. Pare proprio che Sonia continui a ‘minacciare‘ i suoi carnefici tramite il suo social preferito, Instagram, ed è di pochi giorni fa, probabilmente a ridosso dell’ennesima registrazione avvenuta lo scorso 20 Gennaio 2017, all’interno della quale Sonia e Mario hanno di nuovo discusso per la cattiva fede della tronista. Ecco il post di Sonia su Instagram

 

😂💪🏻🙌🏻

Una foto pubblicata da Sonia Lorenzini (@_sonia_lorenzini) in data:

A chi potrebbe rivolgersi Sonia con questo post? Siamo certi che il destinatario sia uno degli uomini coinvolti nella vicenda, con il quale a quanto pare Sonia si sia scambiata dei messaggi WhatsApp, sapientemente salvati dalla tronista proprio per dare conferma della sua buona fede. Chi dovrà tremare tra i 4 coinvolti? Non ci resta che attendere la prossima registrazione!

ECCO IL MOMENTO IN CUI SONIA AMMETTE LA CONOSCENZA CON FEDERICO E LA REAZIONE DI CLAUDIO!

Impostazioni privacy