Manuel Vallicella e Luca Onestini, sale la tensione: la reazione di Maria De Filippi

manuel vallicella e luca onestini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/uominiedonne/photos/

Il trono classico di Uomini e Donne sta diventando una bolgia. Dopo Sonia Lorenzini che potrebbe lasciare il trono per la segnalazione su Federico Piccinato, anche Manuel Valicella e Luca Onestini contribuiscono a movimentare le puntate. I due tronisti di Uomini e Donne cominciano a tirare fuori le unghie e a lanciarsi frecciatine al veleno. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, tra Manuel Vallicella e Luca Onestini è salita la tensione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini

MANUEL VALLICELLA E LUCA ONESTINI AI FERRI CORTI

Manuel Vallicella e Luca Onestini, dopo aver corteggiato Ludovica Valli e Clarissa Marchese senza essere scelti, sono saliti sul trono di Uomini e Donne per trovare il vero amore. Entrambi accolti dall’entusiasmo del pubblico, dopo le prime puntate di ambientamento, i due tronisti stanno finalmente tirando fuori il vero carattere. Tra i due non scorre buon sangue. Tra Manuel e Luca, infatti, la competizione aumenta e la tensione sale sempre di più. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, i due non se le sono mandate a dire. Tutta colpa di Carmen, la corteggiatrice che ha scelto di corteggiare Manuel Vallicella ha cui ha dedicato un meraviglioso post.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini stupisce, prima dell’addio conquista un volto noto di Uomini e Donne

Luca Onestini ha così cercato di far cambiare idea a Carmen facendo letteralmente infuriare Manuel Vallicella che lo ha invitato a non parlare più di lui nelle esterne. Il tronista bolognese, però, ha ribattuto affermando di essersi reso conto di aver sbagliato con Carmen e di aver voluto rimediare per non lasciare le cose a metà. L’ex tronista di Clarissa Marchese, infatti, ha ammesso di aver rosicato per la scelta di Carmen che, tuttavia, ha ribadito di voler continuare a conoscere solo Vallicella. Luca è stato così accusato di sentirsi in competizione con Manuel e di imitare tutto ciò che fa. Tra i due tronisti, dunque, non scorre buon sangue. Pur essendo entrambi dei ragazzi educati e riservati, non nascondono di provare un’antipatia l’uno per l’altro. Le scintille cominciano a diffondersi: scoppierà una guerra tra i due? Maria De Filippi, per il momento, assiste in silenzio alle discussioni, ma a chi darà ragione?

Impostazioni privacy