Uomini e Donne, Manuel Vallicella verso la scelta: il toccante messaggio di una corteggiatrice

uomini e donne Manuel Vallicella
Foto Facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella vuole trovare l’amore a tutti i costi. Mentre Sonia Lorenzini potrebbe lasciare il posto ad una nuova tronista, non ci sono dubbi sul percorso dell’ex corteggiatrice di Ludovica Valli, sempre più amato dal pubblico di Uomini e Donne. Deciso a trovare una donna con cui costruire una famiglia nei prossimi due o tre anni, Manuel Vallicella si sta mettendo a nudo chiedendo la stessa cosa anche alle sue corteggiatrici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella manda via Alessia, e lei? Stava con l’ex

UOMINI E DONNE, IL TOCCANTE MESSAGGIO DI CARMEN PER MANUEL VALLICELLA

Dopo le prime critiche per un comportamento che non è piaciuto alle corteggiatrici, Manuel Vallicella è riuscito rapidamente a tornare nella retta via recuperando la fiducia e l’affetto di tutto. Sincero, onesto e senza peli sulla lingua, il tronista veronese di Uomini e Donne ha più volte dichiarato di volere una vera donna al suo fianco. Tra tuttele sue corteggiatrici, nonstante abbia solo 20 anni, sembra in netto vantaggio Carmen Rimauro. La giovane, napoletana, modella e che ha anche partecipato a Miss Italia, ha scelto di corteggiare Manuel dopo aver conosciuto anche Luca Onestini. Dopo l’entusiasmo iniziale, però, il tronista ha cominciato ad avere dei dubbi nei suoi confronti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia Maria De Filippi senza parole

Nell’ultima esterna, Manuel Vallicella ha invitato Carmen ad aprirsi un po’ di più mostrando altro oltre che alla sua indiscutibile bellezza. La ragazza ha ammesso di essere un po’ in difficoltà e di avere un carattere timido e riservato che le impedisce di aprirsi totalmente davanti alle telecamere. Per dimostrare a Manuel il suo reale interesse, la corteggiatrice ha deciso di lasciarsi andare sui social. Su Instagram Stories ha così pubblicato un toccante messaggio che potrebbe convincere il tronista a fidarsi totalmente di lei. “Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio” scrive la Rimauro. Basteranno queste poche parole per conquistare il cuore del tronista tatuato?

Impostazioni privacy