Uomini e Donne, il trono di Sonia Lorenzini è tutto una farsa: la pesantissima accusa di Mario Serpa!

Scoppia la bufera a Uomini e Donne. Tutta colpa di Sonia Lorenzini che, dopo aver ricevuto un pesantissimo primo attacco, finisce nuovamente sotto la lente d’ingrandimento per un retroscena clamoroso sul suo percorso. A svelare tutto è stato un acerrimo nemino di Sonia, giunto nuovamente a Uomini e Donne per puntarle il dito contro. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga sui social. Ex tronisti nel mirino?

UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI STA FINGENDO?

Tutto è accaduto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è dedicata soprattutto a Sonia Lorenzini e al suo trono che, al momento, sta riservando le maggiori sorprese. La tronista che il pubblico ha imparato a conoscere durante il suo percorso da corteggiatrice di Claudio D’Angelo che ha preferito scegliere Ginevra Pisani, ha subito tirato fuori il suo carattere forte e determinato nella conoscenza dei corteggiatori. Sonia Lorenzini, infatti, decisa a trovare un “amore folle” non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai suoi pretendenti anche se, stando alle ultime anticipazioni, sarebbe lei a prendere in giro tutti.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia Maria De Filippi senza parole

Mario Serpa, compagno di Claudio Sona ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato richiamato nello studio di Uomini e Donne come opinionista. Tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini non scorre buon sangue e nella registrazione di ieri l’ex corteggiatore è tornato all’attacco accusando la tronista di prendere in giro la redazione e i suoi pretendenti. Secondo quanto sostiene Mario Serpa, Sonia Lorenzini sarebbe d’accordo con Federico per la scelta finale. I due, secondo la tesi del compagno di Claudio Sona, si conoscerebbero da tempo e si sarebbero messi d’accordo per portare avanti la farsa nello studio di Uomini e Donne. Un’accusa pesantissima per Sonia Lorenzini a cui Gianni Sperti non crede totalmente. L’ex ballerino, infatti, continua ad avere fiducia in Sonia, convinto che tali voci siano state diffuse dallo stesso Federico, vero artefice della segnalazione. Sonia Lorenzini ha comunque accusato il colpo lasciandosi andare alle lacrime e dividendo il pubblico tra coloro che si sono schierati dalla sua parte e quelli che appoggiano totalmente Mario. Maria De Filippi, invece, preferisce aspettare prima di agire.

Impostazioni privacy