Sonia Lorenzini nei guai: arriva la vendetta di Claudio D’Angelo, Mario Serpa ha ragione?

Sonia Lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini è sempre più nei guai. Dopo la segnalazione sulla sua conoscenza con Federico Piccinato, protagonista di una reazione shock dopo la segnalazione, non si placano le polemiche in merito ad un accordo tra i due. Come ha raccontato Mario Serpa all’interno dell’ultima registrazione, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si conoscerebbero dallo scorso ottobre e pare che tra i due ci sia stato qualcosa di più della chiacchierata di cui hanno parlato nello studio di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini, dunque, è vicina ad una scelta che potrebbe cambiare il suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini stupisce ancora, prima dell’addio conquista un volto noto di Uomini e Donne

SONIA LORENZINI, LA VENDETTA DI CLAUDIO D’ANGELO

Il trono di Sonia Lorenzini, dunque, traballa. In attesa di capire se cederà il trono ad una nuova tronista, Sonia Lorenzini deve vedersela anche con la vendetta di Claudio D’Angelo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato attaccato numerose volte dalla stessa Sonia durante il suo percorso per alcuni messaggi inviati alla sua ex fidanzata, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ai microfoni del settimanale Vero, Claudio D’Angelo va all’attacco rivelando quello che, finora, aveva preferito tenere per sè.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, clamoroso colpo di scena. Arriva la scelta?

Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni“, spiega Claudio D’Angelo. Le accuse dell’ex tronista, però, non finiscono qui. Il fidanzato di Ginevra Pisani, infatti, aggiunge ancora: “Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva”.

Insomma, le cose per Sonia Lorenzini si mettono male. La verità verra presto a galla? Mario Serpa ha davvero ragione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy