Sonia Lorenzini, clamoroso colpo di scena: arriva la scelta?

Sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

E’ sicuramente Sonia Lorenzini la grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver animato il trono di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini sta oscurando Manuel Vallicella e Luca Onestini, costretti a fare da comparse. L’ex corteggiatrice, infatti, continua ad essere al centro di clamorose segnalazioni che potrebbero dare vita a nuovi colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il trono di Sonia Lorenzini è tutta una farsa. La pesantissima accusa di Mario Serpa

SONIA LORENZINI, NUOVO COLPO DI SCENA IN ARRIVO

Giovedì 26 gennaio, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si farà chiarezza sul percorso dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. In attesa di capire se Sonia Lorenzini lascerà il trono di Uomini e Donne facendo spazio ad una nuova tronista, sui social non si placano le polemiche per la sua vecchia conoscenza con Federico Piccinnato con cui è stata beccata in esterna in teneri atteggiamenti e che, secondo quanto sostiene Mario Serpa, sarà la sua scelta. Sonia Lorenzini, infatti, dopo la segnalazione portata in trasmissione dal compagno di Claudio Sona, è finita nel mirino di tutti i fans di Uomini e Donne, pronti a scommettere su un nuovo colpo di scena. Sonia Lorenzini, dunque, è già pronta a scegliere?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini nella bufera, pesantissimo attacco alla tronista

La tronista di Uomini e Donne, dunque, ha davvero tutti contro. L’unico che continua a sostenerla mostrandole tutto il suo affetto è l’amico Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona. Zecchini, su Instagram Stories, ha pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con Sonia scrivendo: “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti”. Qualunque cosa accada, dunque, la Lorenzini potrà sempre contare sull’appoggio del suo amico, ma la tronista spiazzerà davvero tutti scegliendo subito Federico? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Impostazioni privacy