Home Uomini & Donne

Sonia Lorenzini, clamoroso colpo di scena: arriva la scelta?

CONDIVIDI
Sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

E’ sicuramente Sonia Lorenzini la grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver animato il trono di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini sta oscurando Manuel Vallicella e Luca Onestini, costretti a fare da comparse. L’ex corteggiatrice, infatti, continua ad essere al centro di clamorose segnalazioni che potrebbero dare vita a nuovi colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il trono di Sonia Lorenzini è tutta una farsa. La pesantissima accusa di Mario Serpa

SONIA LORENZINI, NUOVO COLPO DI SCENA IN ARRIVO

Giovedì 26 gennaio, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si farà chiarezza sul percorso dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. In attesa di capire se Sonia Lorenzini lascerà il trono di Uomini e Donne facendo spazio ad una nuova tronista, sui social non si placano le polemiche per la sua vecchia conoscenza con Federico Piccinnato con cui è stata beccata in esterna in teneri atteggiamenti e che, secondo quanto sostiene Mario Serpa, sarà la sua scelta. Sonia Lorenzini, infatti, dopo la segnalazione portata in trasmissione dal compagno di Claudio Sona, è finita nel mirino di tutti i fans di Uomini e Donne, pronti a scommettere su un nuovo colpo di scena. Sonia Lorenzini, dunque, è già pronta a scegliere?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini nella bufera, pesantissimo attacco alla tronista

La tronista di Uomini e Donne, dunque, ha davvero tutti contro. L’unico che continua a sostenerla mostrandole tutto il suo affetto è l’amico Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona. Zecchini, su Instagram Stories, ha pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con Sonia scrivendo: “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti”. Qualunque cosa accada, dunque, la Lorenzini potrà sempre contare sull’appoggio del suo amico, ma la tronista spiazzerà davvero tutti scegliendo subito Federico? Lo scopriremo nella prossima registrazione.