Smokey glitterato per illuminare la stagione fredda

Smokey eyes con glitter, una combinazione senza dubbio non adatta a chi ama la sobrietà ma la soluzione imbattibile qualora si cercasse il look giusto per essere protagoniste di una serata.

CheDonna.it oggi ti propone di realizzare un trucco che punta proprio su questi due must della vistosità. Perfetto per la stagione fredda, tutto giocato su toni tipicamente autunnali, ricco di luce e molto intenso, ti farà sentire la regina di qualsiasi gelida notte. Provare per credere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sexy con il trucco dai toni freddi

Se il look che stai cercando deve illuminare il tuo volto e dare intensità al tuo sguardo lasciati guidare dal video tutorial di oggi: il risultato certo non potrà deluderti.

Smokey glitterato: il vidoe tutorial per imparare come si fa

Il punto di partenza è come sempre una base impeccabile, nata dal magico incontro tra imperfezioni sapientemente coperte, contouring fatto a regola d’arte e un saggio impiego del baking, la tecnica amata dalle star e, di recente, scoperta anche da noi profane.

A tutto ciò uniamo sopracciglia ben definite, un rossetto mat dai toni caldi e ovviamente uno smokey eyes intenso e con un generoso apporto si glitter.

La scelta dell’autrice del video è stata di puntare su una sfumatura bronzea per la parte centrale del trucco occhi. Voi ovviamente potrete personalizzare il look come meglio crederete, scegliendo il color che più vi valorizza o che, in alternativa, meglio si sposa con l’outfit scelto o con l’occasione d’uso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dall’inverno alla primavera: il trucco per pensare alla prossima stagione

Insomma, non resta che armarvi di passione, fantasia e tanta meticolosità e iniziare a mettere mano ai pennelli. Il filmato qua sotto vi guiderà passo dopo passo nella realizzazione di questo trucco mozzafiato: seguitelo attentamente e avrete tutto per voi un make up semplicemente vincente.

Impostazioni privacy