Uomini e Donne: Manuel Valicella ha deciso, ecco le reazioni delle corteggiatrici

Manuel Vallicella

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Manuel Valicella ha stupito tutti con una decisione davvero impopolare che ha lasciato tutti senza parole.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, non è nuovo ai colpi di scena che stanno caratterizzando di giorno in giorno la sua esperienza da tronista.

Negli ultimi giorni infatti è anche entrato in studio lasciando tutti basiti, soprattutto la conduttrice Maria De Filippi, entrando in studio con un look davvero sconvolgente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini al settimo cielo: cambia tutto a Uomini e Donne

Manuel Valicella ha deciso di abbandonare il trono definitivamente! Carmen Rimauro riuscirà con le sue parole a farlo desistere?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Trono Classico sottosopra, ecco cosa sta per accadere nella puntata di oggi 

Dopo la decisione di abbandonare il trono classico presa da Manuel Valicella, Maria De Filippi ha consigliato al tronista di prendersi del tempo e ripensare alla sua decisione in modo serio.

Il ragazzo ha esposto le sue motivazioni spiegando di non sentirsi a suo agio seduto sul trono che gli era stato offerto da prima nel mese di luglio e in quella occasione rifiutò, poi a novembre ha deciso di accettare la sfida con se stesso, sedendo sulla poltrona rossa, ma evidentemente non sente che quello sia il posto giusto per lui.

Manuel non riesce ad essere veramente se stesso e tutto questo lo rende agitato, soprattutto dopo le registrazioni, nella vita di tutti i giorni.

Inutile specificare che le sue corteggiatrici non l’hanno presa affatto bene e una corteggiatrice in particolare, Carmen Rimauro, ha dedicato a Manuel un messaggio su Instagram:

“Agisci sempre e non fermarti MAI <3”

Le parole erano dedicate a Manuel e di certo saranno arrivate al cuore del destinatario a cui la Rimauro deve tenere davvero molto.

Riuscirà a convincerlo a restare sul trono? Chissà se davvero Manuel Valicella tornerà sui suoi passi e regalerà ancora al pubblico e alle sue corteggiatrici tutta la spontaneità del ragazzo qualunque che ha conquistato tutti. Non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy