Trono Classico sottosopra, ecco cosa sta per accadere nella puntata di oggi

Il trono classico di Uomini e Donne si veste ogni giorno di novità e grandissimi cambiamenti, in particolare quello del tronista Manuel Valicella, che è apparso completamente senza tatuaggi, lasciando tutti senza parole e Maria De Filippi, proprio basita.

Manuel infatti ha deciso di stupire le sue corteggiatrici apparendo fine ed elegante, proprio come il suo animo mascherato dall’aspetto da duro e da moltissimi tatuaggi che ha per il corpo e che addirittura gli coprono parte del viso. Grazie alle truccatrici dei Mediaset è apparso senza tattoos.

Oggi assisteremo ancora a dei colpi di scena e la puntata inizierà con i riflettori sul trono di Sonia Lorenzini e alle esterne che ha vissuto con alcuni corteggiatori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella lascia il trono: ecco chi sostituirà il tronista veronese 

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi del trono classico

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ludovica Valli, dopo il seno si è rifatta anche le labbra? Le foto cancellano i dubbi 

Oggi, lunedì 30 gennaio, la puntata di Uomini e Donne del trono classico si aprirà con dei colpi di scena, i primi riguardanti il trono di Sonia Lorenzini.

La tronista infatti, ha deciso di eliminare Luca, il suo corteggiatore che è passato dal trono over a quello classico. Sonia lo farà dopo aver visto un video in cui Luca sostiene di essere li soltanto per lei, e assaporeremo tutti i risvolti che probabilmente Sonia ha colto nelle sue parole.

L’altro clamoroso eliminato sarà Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella. Su Alessandro però, Sonia dopo la decisione iniziale nutrirà qualche dubbio.

Ad esprimere le sue opinioni da oggi e per le prossime puntate sarà Mario Serpa, che insieme al pubblico visionerà e commenterà le esterne di Sonia, che è uscita con Alessandro S., Emanuele e Federico.

Sonia viene incalzata dalla domanda di Maria De Filippi che le chiede con chi dei tre sia stata meglio, ma la bellissima tronista glissa mentre Mario Serpa decide di esprimere la sua opinione su tutte le esterne che definisce letteralmente ‘prive di contenuti’. Nasce un acceso dibattito tra i due che di certo coinvolgerà anche Tina Cipollari, non ci resta che guardare la puntata!

GUARDA LA VERA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy