Isola dei Famosi 2017: notte brava per Raz Degan ma che gaffe per Alessia Marcuzzi

isola dei famosi 2017 raz degan
Foto Facebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150511312744317.384847.280756174316/10154494385494317/?type=3&theater

Non è iniziata nel migliore dei modi l’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, perfetta padrona di casa con uno splendido abito nero, ha dato il via alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi annunciando un’allerta meteo in Honduras. Esattamente come due anni fa, i naufraghi sono alle prese con un urugano che, nelle ultime ore, si è abbatato su Cayo Paloma e che sta già mettendo a dura prova le loro capacità di sopravvivenza.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017 come Lost, naufraghi in fuga?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NOTTE BRAVA PER RAZ DEGAN

Uno dei naufraghi più attesi dell’Isola dei Famosi 2017 è sicuramente Raz Degan, considerato uno dei probabili vincitori. L’Isola dell’attore-regista israeliano, però, è partita con un colpo di scena. A rivelarlo è la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria. Stando a quanto ha raccontato Luxuria, prima dello sbarco a Cayo Paloma, la casa dei naufraghi dopo l’eliminazione di Playa Desnuda, i naufraghi si sono concesi una notte brava lasciando l’albergo in cui hanno soggiornato. Dopo aver chiuso in uno sgabuzzino una ragazza della produzione, tutti i naufraghi, capeggiati da Raz Degan, si sono concessi una misteriosa notte brava in Honduras. Nel frattempo, Alessia Marcuzzi ha già compiuto la prima gaffe.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017: Andrea Roncato ha detto no

Durante il collegamente con Alessia Marcuzzi, Raz Degan si è coperto il volto senza dire neanche una parola e rifiutando di salutare tutti. Successivamente, però, durante il secondo collegamento, Raz Degan ha regalato al pubblico il suo sorriso ma Alessia Marcuzzi l’ha scambiato per Massimo Ceccherini. La gaffe di Alessia Marcuzzi ha scatenato i commenti dei fans sui social.

Impostazioni privacy