Isola dei Famosi 2017 come Lost: naufraghi in fuga?

Isola dei Famosi 2017
Foto Fcebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/

L’Isola dei Famosi prenderà il via lunedì 30 gennaio, in prima serata su canale 5. A condurre il reality show sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e da Stefano Bettarini, nuovo inviato del reality nonostante alcune critiche. Prima ancora della messa in onda della prima puntata, tuttavia, Alessia Marcuzzi e la produzione potrebbero ritrovarsi a gestire un abbandono di massa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini parte per l’Isola dei famosi 2017, il messaggio di Alessia Macari

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NAUFRAGHI SPAVENTATI

L’Isola dei Famosi 2017 sarà una rivisitazione della famosa serie tv Lost. Lo promette Alessia Marcuzzi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. “Sarà un’edizione ‘antropologica’. Si studierà la specie umana come se fossimo nella serie tv Lost”, ammette la bionda conduttrice. A fornire qualche anticipazioni in più è il regista Roberto Cenci: “Ci saranno molte novità e introdurremo alcuni meccanismi nuovi che scoprirete soltanto durante la diretta”. “Ho visto alcuni di loro spaventati. Samantha de Grenet era in pena all’idea di separarsi dal figlio. Raz Degan era spaesato e aveva mal di schiena. Per la prima volta ho sentito il bisogno di rassicurarl“, ha spiegato ancora la padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Andrea Roncato ha detto no

Sarà un’edizione diversa e affascinante quella dell’Isola dei Famosi che prenderà il via tra cinque giorni. Tra tutti i naufraghi, nonostante qualche problema alla schiera, il più atteso dal pubblico è sicuramente Raz Degan, considerato già un probabile vincitore. Sempre bellissimo nonostante non abbia più trent’anni, l’attore israeliano ha già conquistato tutti con la sua anima da lupo solitario. Amante della natura, delle cose semplici e della terra vera, Raz Degan, in questi anni, ha viaggiato in tutto il mondo, vivendo anche in Paesi del Terzo Mondo. La permanenza sull‘Isola dei Famosi 2017, dunque, anche in stile Lost, non lo spaventa affatto.

Impostazioni privacy