Home Isola dei famosi

Stefano Bettarini nella bufera: l’inviato dell’Isola dei Famosi risponde così!

CONDIVIDI

Stefano Bettarini come Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse dall’Isola dei Famosi 2017 per le pesanti critiche dei fans? Intorno all’ex calciatore, annunciato come il nuovo inviato del reality show che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5 si sono scatenate accese polemiche. Il pubblico, infatti, non solo rimpiange la presenza di Alvin ma punta il dito contro la produzione dell’Isola dei Famosi, rea di aver scelto il personaggio più discusso degli ultimi mesi. Stefano Bettarini, infatti, rischia di pagare le pesanti dichiarazioni rilasciate nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa succederà dunque, all’ex marito di Simona Ventura? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini e la Marini si sono rivisti? Ecco la verità

isola dei famosi
STEFANO BETTARINI RISPONDE ALLE CRITICHE

A rispondere alle critiche è lo stesso Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. «Sono carico e felice. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all’Isola a fare l’inviato. In primis devo dire grazie al “Grande Fratello Vip”, a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me. Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa. Mi hanno detto: “Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto”». «Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il primo televoto

Immancabile un commento su Simona Ventura: «Non l’ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio».

Stefano Bettarini chiarisce anche i rumors sulla sua vita privata: «Sono single. Il GFVip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente».