Isola dei famosi: la Playa Desnuda eliminata e clamorosi arrivi tra i concorrenti

isola dei famosi 2017

Siamo agli sgoccioli e lunedì vivremo la prima puntata del reality più avventuroso della televisione, l’Isola dei famosi, che anche quest’anno sarà condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi.

Gli scoop sui concorrenti, gli eliminati dalla rosa dei possibili protagonisti, come Wanna Marchi e Stefania Nobile, stanno riempiendo le pagine di gossip, ma in queste ultimissime ore, è esplosa la notizia della partecipazione al reality di due donne, madre e figlia che porteranno senza dubbio scompiglio fra i naufraghi, soprattutto la più giovane delle due.

Ultime indiscrezioni anche sulla Playa Desnuda che quest’anno sarà eliminata e sostituita da una location più confortevole e che non costringa i naufraghi a vivere ogni giorno senza veli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017 come Lost: naufraghi in fuga? 

Naike Rivelli e Ornella Muti concorrenti dell’Isola dei Famosi

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raz Degan commuove: l’Isola dei Famosi 2017 ha già il suo vincitore? 

Le trattative con la produzione dell’Isola dei Famosi, si sarebbero concluse poche ore fa, ma sembrerebbe ufficiale la partecipazione di Naike Rivelli e Ornella Muti al reality. Le due donne però, dovrebbero entrare solo alla seconda puntata proprio per motivi logistici.

Per una mamma e un figlia che se ne vanno, Wanna Marchi e Stefania Nobile, la cui esclusione è stata voluta da Pier Silvio Berlusconi in persona, un’altra coppia di donne sbarcheranno in Honduras.

Naike e Ornella, una mamma e un figlia anticonvenzionali che vivono una vita molto particolare e che hanno un rapporto con il proprio corpo libero e senza falsi pudori.

Sbirciando tra le pagine social, soprattutto di Naike, corrisponde a normalità il vederla ‘nude look’ posando in modo sexy o praticando dello Yoga.

Insomma una coppia di donne che porteranno sull’isola, l’elemento ‘imprevisto’ del gioco, e che regaleranno tanta verità e spontaneità al pubblico e ai compagni naufraghi.

Naike infatti, che ha già partecipato al reality Pechino Express, ha conquistato il pubblico proprio per questo suo essere naturale in tutto ciò che fa, dal reagire malissimo ad un’offesa, all’abbracciare un estraneo che l’ha aiutata come fosse un fratello.

Altro personaggio che secondo alcuni sondaggi delle pagine Facebook risulta come il più amato è Massimo Ceccherini che assicurerà quel pizzico di ‘trash’ all’Isola dei Famosi 2017.

GUARDA LE ANTICIPAZIONI DELL”ISOLA DEI FAMOSI- IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy