Uomini e donne: Manuel Valicella lascia Maria De Filippi senza parole

Le ultime indiscrezioni sul trono classico di Uomini e Donne sono davvero clamorose e riguardano l’ultima registrazione del trono di Manuel Valicella che ha fatto un gesto talmente sbalorditivo da lasciare tutti senza parole, soprattutto la conduttrice Maria De Filippi.

16114715_1076884839090411_1370390992946719228_n

Manuel Valicella ha conquistato il pubblico durante il trono di Ludovica Valli, di cui era corteggiatore. La Valli poi decise di scegliere Fabio Ferrara.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso retroscena: cambia tutto per Sonia Lorenzini e Luca Onestini? 

Manuel Valicella entra in studio lasciando tutti senza parole

Manuel Valicella il bello e tenebroso pieno di tatuaggi, soprattutto sul viso, è amato dalle donne e dal pubblico proprio per il carattere dolce contrastante con il suo aspetto fisico.

Valicella, entrando in studio nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne è entrato in studio lasciando tutti senza parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federico Gregucci stupisce Clarissa Marchese: l’importante regalo di lui

Abituati a vederlo con un look sportivo e dal gusto molto rock, Manuel è entrato in studio completamente pulito, senza più un tatuaggio evidente.

Ovvio i tatuaggi sono ancora tutti li, ma nascosti attraverso un lavoro certosino delle bravissime truccatrici di Mediaset.

Si dice che l’abito non faccia il monaco, ma Manuel senza tutti quei tatuaggi è apparso al pubblico e alle sue corteggiatrici completamente diverso, con un aspetto dolce ed elegante.

A completare la sua nuova immagine un completo elegantissimo che è stato valorizzato dal suo fisico atletico.

La puntata registrata andrà in onda fra qualche settimana e fino ad allora potremo soltanto immaginare come Manuel sia apparso bello e raffinato.

Chissà se dopo essersi visto allo specchio, Valicella si sia pentito di aver fatto tutti quei tattoos? Non possiamo certo sapere cosa sia passato per la testa del tronista ma di certo il suo modo di apparire condizionerà per sempre la sua vita futura.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sul trono classico di Uomini e donne!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy