Uomini e Donne, Mario Serpa nella bufera come Sonia Lorenzini: l’attacco dei fans

mario serpa uomini e donne
Foto facebook
https://www.facebook.com/MarioSerpaPage/photos/

Mario Serpa finisce nella bufera per colpa di Sonia Lorenzini che oggi scoprirà la verità sul suo destino a Uomini e Donne. Mario Serpa, amatissimo corteggiatore della prima parte della stagione di Uomini e Donne, è finito nel mirino dei fans che lo accusano di essere diventato un burattino della redazione del programma di Mario De Filippi. Tutto è nato dopo il pesantissimo attacco rivolto da Mario Serpa a Sonia Lorenzini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, il post minatorio su Instagram

UOMINI E DONNE, I FANS ATTACCANO MARIO SERPA

Sono tante le accuse rivolte a Mario Serpa, reo di aver accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne, solo per mettere in cattiva luce il trono di Sonia Lorenzini. Tra la tronista e il compagno di Claudio Sona, infatti, non scorre buon sangue. I due sono stati i protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Sonia, però, ha legato con Francesco Zecchini, ex rivale di Mario Serpa il quale, nel corso della puntata che ha visto il ritorno delle coppie in studio, ha accusato la Lorenzini di aver usato Claudio per arrivare al trono. La goccia, però, che ha fatto trabbocare il vaso è la segnalazione su Federico Piccinato. Le parole di Mario Serpa, infatti, hanno scatenato la bufera sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini

“Mi piaci molto però non capisco questo tuo attaccare Sonia. Solo perché è amica di Francesco?”, “mi dispiace ma prima mi piaceva tanto ma ora mi ha deluso perché ho capito molte cose”, “All inizio tutto timidino, ora vedo che anche tu cogli occasione per stare davanti le telecamere, ma finiscila acido di M…. non ci credo che non avresti accettato il ruolo da TRONISTA!!!! Eddaiii”, “un cognome una garanzia! “SERPA” … sfido chiunque a rifiutare una cosa del genere daiiiiiiiii!!!!!!!!! IPOCRITA”, sono solo alcuni dei messaggi contro Mario.

Impostazioni privacy