Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia all’attacco: Megghi Galo e Tara Gabrieletto replicano così!

Non si placano le polemiche su Lucas Peracchi, reo di aver messo in dubbio la veridicità di ciò che accade a Uomini e Donne. L’ex tronista, rispondendo alle critiche che riceve quotidianamente sui social, ha risposto con una dichiarazione che non è passata inosservata e che ha spinto la redazione di Uomini e Donne ad adire le vie legali. Dopo alcune ore di riflessione, Lucas Peracchi, insieme alla fidanzata Silvia, ha rotto il silenzio sbottando sui social. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, lite furibonda tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

lucas peracchiLUCAS PERACCHI E LA FIDANZATA SILVIA SBOTTANO SUI SOCIAL

Dopo la decisione della redazione di Uomini e Donne di adire le vie legali, Lucas Peracchi ha deciso di replicare su Instagram. L’ex tronista prima ha regalato ai suoi fans un sorriso scrivendo “Buona Giornata a tutti voi !!!! #aloha #lepreetartaruga #fitness #happy #fun #tiamosilviacorrias” – poi, di fronte alle critiche dei followers ha aggiunto – “Siccome non ho nulla da perdere perchè quel mondo non fa per me, perchè dovrei dire ca***te, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me!”. A difendere Lucas Peracchi, inoltre, ci ha pensato la fidanzata Silvia Corrias che, rispondendo a un utente che accusava Peracchi di essersi comportato male, ha scritto: “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stato tu dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Quanto siete capre!”. Silvia Corrias, inoltre, ne approfitta per smentire la partecipazione di Lucas all’Isola dei Famosi: “Lucas non andrà all’Isola dei famosi. Questa è la conferma che vi fate prendere per i fondelli e che credete a tutto ciò che leggete”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Alessia Cammarota delude i fans con un annuncio

LUCAS PERACCHI, L’ATTACCO DI MEGGHI GALO E LE PAROLE DI TARA GABRIELETTO

La vicenda ha attirato l’attenzione di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che ha attaccato su Instagram Stories l’ex tronista. “Sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di m**** e portatela a casa, invece continui a s********…”. La fidanzata dell’ex tronista stizzita ha replicato: “Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto… quando il c*** brucia…”. Megghi ha poi continuato: “Silvia, ma di cosa mi dovrebbe rodere il c***? Di Lucas? Di te che stai con Lucas? Ma per fortuna, ma io uno come Lucas neanche in corte lo vorrei figurati come compagno. Ma tienitelo, tutto tuo”. Anche Tara Gabrieletto ha ammesso di aver visto il video della redazione ma di non voler entrare nella vicenda: “Si me l’hanno mandato… ma preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”, ha spiegato la moglie di Cristian Gallella.

Impostazioni privacy