Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, lite furibonda tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

CONDIVIDI

Uomini e Donne non finisce mai di regalarci emozioni forti! Durante la registrazione delle ultime puntate del trono classico, avvenuta lo scorso 5 gennaio, la tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Mario Serpa, attuale fidanzato di Claudio Sona, se ne sono dette di tutti i colori, dando luogo ad un siparietto degno di quelli tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

sonia-lorenzini-tronista-new

Ad essere spettatori della lite furibonda, i nuovi tronisti Luca Onestini e Manuel Valicella e anche tutte le coppie formatasi all’interno dell’ultimo trono classico, Clarissa Marchese e Federico Gragucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e naturalmente Claudio Sona che ha naturalmente preso le parti del suo fidanzato Mario Serpa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? La verità in una foto

 Sonia Lorenzini accusata duramente da Mario Serpa

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese in dolce attesa? Spunta un dettaglio importante 

La nuova tronista Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico è stata accusata da Mario Serpa, di non essere stata davvero interessata all’ex tronista, ma di aver sempre mirato al trono e a raggiungere il successo mediatico.

Mario Serpa a tal proposito ha dichiarato che se lui non fosse stato la scelta di Claudio Sona, non avrebbe certo accettato la proposta di sedere sul trono, perché i suoi erano reali sentimenti, al contrario di quelli di Sonia nei confronti di D’Angelo.

Sonia ha risposto per le rime e ne è nato un acceso dibattito in cui la Lorenzini ha consigliato a Mario di pensare alla sua di storia d’amore!

A questo punto è intervenuto proprio Claudio D’Angelo che si è dichiarato d’accordo con Mario Serpa e ha confermato che anche secondo lui Sonia mirava soltanto al trono e non era davvero interessata a iniziare una storia d’amore con lui.

Chissà chi avrà ragione tra i due? Per sapere tutte le novità sul trono classico non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI CLAUDIO SONA -IL VIDEOESCLUSIVO-