Uomini e Donne, è tutto finto? L’insinuazione di un famoso ex tronista

Da anni, Uomini e Donne incolla milioni di persone davanti ai teleschermi. Le storie d’amore nate nello studio del programma di Maria De Filippi appassionano tutti ma c’è chi insinua che tutto quello che accada nello studio di Uomini e Donne sia costruito a tavolino. Volete sapere da chi arrivano tali insinuazioni? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti abbandona il trono over?

uomini e donne lucas peracchiUOMINI E DONNE, LE INSINUAZIONI DI LUCAS PERACCHI

Sono passati mesi da quando Lucas Peracchi ha lasciato Uomini e Donne a cui ha anche chiesto una nuova possibilità. Nonostante abbia tentato di riconquistare la fiducia di Maria De Filippi, tuttavia, Peracchi non smette di stupire e sui social lancia una pesante insinuazione nei confronti del programma che gli ha regalato la popolarità. Lucas scrive: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”. Parole pesanti che non hanno bisogno di interpretazione ma quando i followers gli chiedono di essere più preciso, Peracchi preferisce non rispondere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la corteggiatrice più amata si è sposata. Ecco tutte le foto

Molti fans, tuttavia, non hanno apprezzato le parole di Lucas giudicando il gesto dell’ex tronista come il tentativo di tornare a far parlare di sè. Dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, infatti, Peracchi è salito più volte agli onori della cronaca, in primis per la sua breve relazione con Paola Caruso. Dopo aver detto addio alla Bonas di Avanti un altro, l’ex tronista ha cercato di conquistare nuovamente un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Ha, infatti, sostenuto i provini per il Grande Fratello Vip dove, però, gli è stato preferito Andrea Damante e, attualmente, è considerato tra i papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017. Le parole contro Uomini e Donne, dunque, saranno l’ennesimo tentativo di conquistare la scena?

Impostazioni privacy