Uomini e Donne, è guerra con Lucas Peracchi: la redazione smaschera l’ex tronista e passa alle vie legali

E’ scoppiata la guerra tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista Lucas Peracchi. Nelle ultime ore, con un video pubblicato su Wittytv, la redazione di Uomini e Donne non solo ha preso le distanze dalle ultime dichiarazioni dell’ex tronista ma ha deciso di cautelarsi passando direttamente alle vie legali. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Caruso e Lucas Peracchi allo scoperto, foto

uomini e donne lucas peracchiUOMINI E DONNE CONTRO LUCAS PERACCHI

Tutto è nato da una recente dichiarazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Rispondendo alle critiche di un follower, Lucas Peracchi ha insinuato che a Uomini e Donne sia tutto finto. “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”, scriveva Lucas attaccando la redazione di Uomini e Donne.

Parole pesanti quelle dell’ex tronista che hanno spinto la redazione di Uomini e Donne a pubblicare un video inedito in cui Lucas ammetteva di aver fatto il doppio gioco con Giulia Carnevali prendendo in giro tutti. “Tramite una persona, Tara, vengo a sapere che lei è in contatto con Giulia. Pur provando un interesse non la sceglievo perché non mi sentivo pronto. Poi ho sentito Giulia, mi sono fatto dare delle spiegazioni e di nascosto da tutti ho cominciato a sentirla. Le ho detto che non la sceglievo perché volevo stare in trasmissione un po’ di più. Consigliato male da una persona ho capito che volevo stare ancora di più in televisione. Dicevo a Giulia che a metà aprile l’avrei scelta” – afferma nel filmato Lucas che, sui baci alle altre corteggiatrici annuncia – “ho detto a Giulia che la redazione mi obbligava a baciare le altre. Facevo il doppio gioco”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo racconta la verità della sua scelta

La Fascino P.G.T., società che produce il programma, annuncia inoltre di voler querelare Lucas Peracchi. “Per sgombrare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta. Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti”.

Lucas Peracchi che è stato protagonista anche di un diverbio con Paola Caruso, come reagirà di fronte alla decisione di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy