Paola Caruso e Lucas Peracchi allo scoperto. Foto

Paola Caruso e Lucas Peracchi si mostrano al pubblico. Eccoli sui social. I particolari da CheDonna.it.

Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)
Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)

La nuova coppia dell’estate viene allo scoperto. Stiamo parlando di Paola Caruso e Lucas Peracchi, la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Era stata la stessa Caruso ad annunciare di avere un nuovo fidanzato, senza svelarne però il nome. Subito. però, i giornali di gossip avevano detto che si trattava dell’ex tronista Lucas Peracchi. I due erano stati visti insieme nei locali di Milano.

Poi era arrivata la conferma dal settimanale Novella 2000, al quale Paola Caruso ha raccontato come aveva conosciuto Lucas:

“Ci siamo incontrati a Roma, prima che partissi per L’Isola Dei Famosi. E’ stato un colpo di fulmine. […] Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta. Sì, lo dico solo a Novella 2000.[…] E’ bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi…”

Insomma, una storia d’amore con i fiocchi e che rischia di dominare il gossip dell’estate, alla faccia di Belen. Mancavano però le foto di rito suo social, che tuttavia non hanno tardato ad arrivare. Eccoli insieme Paola Caruso e Lucas Peracchi, innamoratissimi e intimi. Per la gioia dei loro fan e degli amanti del gossip rosa estivo.

Dopo l’esclusiva di Novella 2000, Paola Caruso e Lucas Peracchi sono usciti allo scoperto con la prima foto che è stata postata da entrambi sui loro profili social.

Semplicemente noi“, ha scritto Paola accanto alla tenera foto che la ritrae con Lucas, pubblicata sul suo profilo Instagram. Eccola

Semplicemente noi❤️ @lucasperacchi #noi#love#insieme#felici#paola&lucas#insiemefinalmente#boy

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

“smileeee !!!”, ha scritto lui accanto alla stessa foto.

Nella foto ha taggato anche alcuni marchi di abbigliamento, di cui uno sponsorizzato anche da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, suscitando un mare di polemiche. In un commento critico un utente ha scritto: “Giustamente è la prima foto che mette con la sua nuova fidanzata e il tag dei vestiti è indispensabile, chiaro proprio. Ma dai ma c’è ancora gente che lo paga??”.

A Lucas qualcuno ha anche ricordato le sue recenti dichiarazioni di voler tornare sul trono di Uomini e Donne: “Se la redazione di U&D avesse accettato lui sarebbe corso sul trono a settembre senza pensarci due volte.. altro che Paola Caruso!! Mi meraviglio di voi che siete cosi ingenui da cascarci e da credere a tali soggetti!”

Staremo a vedere se quella tra Paola Caruso e Lucas Peracchi è una vera storia d’amore o solo una trovata pubblicitaria. Per adesso loro sembrano molto innamorati. Ecco l’ultima foto postata dalla Caruso su Instagram

Paola Caruso e Lucas Peracchi insieme – VIDEO

Impostazioni privacy