Grande Fratello Vip: si aggiungono nuovi nomi al cast, alcuni clamorosi

Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio del nome della nuova conduttrice e dei primi partecipanti al reality delle star, arrivano nuove indiscrezioni sui possibili concorrenti. Tutti i particolari da CheDonna.it.

ilary blasi
Ilary Blasi

Arrivano nuove succulente notizie sull’attesissimo Grande Fratello Vip, la nuova edizione dello storico reality di Canale 5 a cui parteciperanno personaggi famosi. Come via abbiamo già anticipato, la conduzione sarà affidata a Ilary Blasi, la bionda signora Totti che si troverà per la prima volta nella sua carriera a condurre uno show tutta da sola.

Nei giorni precedenti vi abbiamo anche riferito i rumors sui partecipanti a questa rinnovata edizione del reality, con gli inquilini della Casa scelti tra personaggi famosi. Vedremo come si svilupperanno le dinamiche e se saranno simili a quella del più celebre reality vip dell’Isola dei Famosi.

Tra i nomi che sono circolati in questi giorni sui vari siti di gossip, abbiamo segnalato: Raffaella Fico, Massimo Boldi, Pamela Prati, Biagio D’Anelli, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos e Luca Viganò.

Ora il sito di Tvblog fa altri nomi per il cast: il calciatore Bobo Vieri, il cantante e autore musicale Cristiano Malgioglio, la schermitrice più volte campionessa del mondo e deputata di Scelta Civica Valentina Vezzali. Poi la bellissima modella degli anni ’80 e attrice Carol Alt, la showgirl ed ex fidanzata di Bonolis Laura Freddi, la cantante pop Sabrina Salerno. Tvblog poi confermerebbe anche la presenza di Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. Nomi grossi, insomma. Vederemo se saranno confermati.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il Grande Fratello Vip andrà in onda a metà settembre su Canale 5. In studio ci sarà Alfonso Signorini come opinionista. Il reality durerà otto settimane. C’è ancora tutta l’estate per spettegolare sul possibile cast del reality.

Le novità del Grande Fratello Vip – VIDEO

Impostazioni privacy