Paola Caruso: il suo fidanzato è un tronista, ecco chi è

Paola Caruso ha un nuovo fidanzato: un ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è. Tutti i particolari da CheDonna.it

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis ed ex naufraga quasi vincitrice dell’Isola dei Famosi, ha un nuovo fidanzato. Lo ha detto lei stessa in un’intervista alla trasmissione radiofonica Non Succederà Più, ma non ha voluto aggiungere altro

“Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò”.

Secondo il giornale Vip si tratterebbe di un ex tronista di Uomini e Donne: niente meno che Lucas Peracchi. La rivista ha scritto:

“In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”.

Va comunque etto che la coppia finora non è mai finita in qualche foto sui social, nonostante abbia molti amici in comune. Una cosa strana, a meno che non sia voluta proprio per evitare il gossip sulla loro storia. Staremo a vedere gli sviluppi futuri!

Paola Caruso durante un recente servizio fotografico di moda – VIDEO

Impostazioni privacy