Moda: le borse della primavera estate 2017

La moda che verrà nella primavera estate 2017  sarà colorata, frizzante e ricca di fantasia, soprattutto per gli accessori e le borse in particolare.

Molte le tendenze che hanno calcato le passerelle e che prestissimo vedremo esposte nelle vetrine ed esaltate nelle pagine patinate del glam.

15970481_10211802228560652_1241880081_n

Un prepotente ritorno al folk, con le borse realizzate al crochet e con i ricami etnici e moltissimi i richiami agli anni ’80 e ’90 con il trionfo del secchiello e dello zainetto in nylon.

Tantissimi gli spunti creativi per creare un look seducente e di tendenza, che potremo riproporre, magari sbirciando nell’armadio della mamma o della nonna!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Errori fashion da evitare sempre e comunque 

Borse primavera estate 2017, le principali tendenze

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Fisico e forme diverse? Adattiamo il nostro look

Le borse della primavera estate 2017 ci vestiranno di colori, allegria e tanti ricordi, ma soprattutto creatività.

Le arti femminili che riprendono il loro posto in passerella, borse lavorate all’uncinetto o sacche confezionate con stoffe dalla fantasia optical che riportano le donne a vivere le atmosfere raffinate di tanto tempo fa, quando anche soltanto una passeggiata per prendere un aperitivo al mare, poteva trasformarsi in una passerella di stile e raffinatezza.

Ma veniamo alle principali tendenze per le borse della prossima stagione, che abbiamo raccolto in una fantasiosa foto gallery!

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy