Uomini e donne: Riccardo racconta la verità sulla sua scelta

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloQuella di Riccardo Gismondi  è stata una delle scelte più improvvise ed istintive di Uomini e Donne.

Il tronista è stato infatti colto da un vero e proprio colpo di fulmine ed ha scelto la sua Camilla Mangiapelo dopo una brevissima frequentazione.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel cast di Temptation Island 2017

 

C’è però molto di più dietro la decisione presa da Riccardo e l’ormai ex tronista ha deciso di raccontare tutta la verità.

Al settimanale “In famiglia”, Gismondi ha svelato:

Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è vero amore: la prova sui social

 

Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso.

Le parole di Riccardo sono dolcissime, ma siamo proprio sicuri che sia stato lui ha sentire la necessità di scegliere? Non è stata forse Martina Luchena a costringerlo a prendere una decisone?

Impostazioni privacy