Uomini e donne: Alessia Cammarota delude i fan con un annuncio

Tra le ex coppie di Uomini e Donne, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è una delle più amate e negli ultimi giorni una delle più seguite, proprio a causa di alcune foto postate sui social in cui i due ex coniugi sono apparsi di nuovo insieme.

15878986_10211750653511308_1758232311_n

I loro fan hanno immediatamente gridato alla tanto sospirata riconciliazione, ma la verità non è proprio quella che credevano i fan e Alessia Cammarota ha gelato tutti i suoi follower con un annuncio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è tutto finto? L’insinuazione di un famoso ex tronista 

Alessia Cammarota gela i fan con un annuncio inatteso

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel cast di Temptation Island 2017 

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, sono stati una delle coppie che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e donne, e che hanno fatto vibrare i cuori di coloro che li amavano culminando la loro unione con un matrimonio ed un bellissimo figlio, il piccolo Niccolò.

Aldo però è stato fragile e ha tradito l’amore di sua moglie Alessia e la loro storia d’amore, come il loro matrimonio, si è interrotta improvvisamente.

Tantissimi i gossip legati alla loro separazione ed in particolare alla nuova fiamma di Aldo, una estetista sua conterranea, che sembra abbia messo radici nella vita di Aldo e anche in quella lavorativa, visto che ormai segue Aldo anche nel locale che lui ha aperto con Alessia.

Durante le feste natalizie però, una foto postata dalla Cammarota sui social, aveva fatto ben sperare a tutti i loro fan che pregustavano un loro ritorno di fiamma e la riunione della loro famiglia.

A rompere il bel sogno è stata proprio Alessia che ha rigorosamente smentito ogni riconciliazione con l’ex marito.

Tra i commenti sotto la foto in cui Alessia appariva assieme ad Aldo, lei risponde ai commenti dei fan che li vorrebbero di nuovo assieme con delle parole che non lasciano spazio a nessuna speranza:

“Non è come pensate, tranquilli!”

Insomma Aldo ed Alessia sono ferrei sulle intenzioni di restare solo i genitori di Niccolò e niente di più. Se volete essere aggiornati su tutte le novità di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy