Aldo Palmeri: il post che renderebbe pubblico il fidanzamento con Veronica Di Bella

L’ex tronista Aldo Palmeri dopo una lunga assenza sembra essere tornato attivo sui social e come primo gesto sembrerebbe abbia inviato un messaggio molto speciale a quella che ormai sembra essere diventata a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata, Veronica Di Bella.

15320463_10211364902627777_552875664_n

La giovane estetista Catanese, fa parte della vita dell’ex marito di Alessia Cammarota e condivide con lui molti momenti della giornata, anche nel locale che Aldo gestiva assieme alla ex moglie.

Insomma, nonostante di recente i due ex coniugi siano stati ospiti di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, dove Alessia senza nessuna vergogna ha ammesso di amarlo ancora, Aldo sembra proprio aver voltato pagina.

Secondo indiscrezioni, mancherebbe davvero poco al momento in cui Aldo e Veronica rendano ufficiale il loro rapporto d’amore.

Il messaggio d’amore di Aldo Palmeri a Veronica Di Bella e il post di Veronica che fa infuriare i fan della Cammarota

Aldo Palmeri, sembra abbia pubblicato un romantico cuore sulla bacheca di Veronica Di Bella, a cui lei sotto a messo un ‘like’.

Misteriosamente nelle ultime ore il cuore sembra sia scomparso, ma l’ultimo post della bella catanese non lascia spazio a dubbi, i due si amano, nonostante abbiano il mondo contro, perché scrive lei:

“La mente, mente….Il cuore no!! #ilcuorehalesueragionichelaragionenonconosce #<3#lameravigliadiesseresimili”

15310546_10211364733503549_1891978938_n

Immediate le reazioni dei fan che la vedono e forse la vedranno sempre come la donna che ha distrutto il matrimonio di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sulla cui durata in molti, avrebbero scommesso quanto di più prezioso possedessero.

Alessia Cammarota è alla luce dei fatti, colei che è stata abbandonata in preda alle sue pene d’amore e con un bimbo meraviglioso che la coppia ama moltissimo.

Non ci resta che seguire da molto vicino gli account di Veronica Di Bella e Aldo Palemeri, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

 

Impostazioni privacy