Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel cast di Temptation Island 2017

Il reality estivo Temptation Island è ancora lontano, ma la macchina della produzione non si ferma mai e da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che a far parte del cast, potrebbero essere Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo

La coppia infatti avrebbe deciso di mettere alla prova il loro amore, prima di convolare a nozze subito dopo l’esperienza del reality.

Come tutti sappiamo, anche le coppie più forti, come quella di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, hanno subito uno scossone senza ritorno, in preda alle tentazioni del pericoloso reality.

Nel programma infatti oltre alle coppie di fidanzati, vi è la presenza di tentatori e tentatrici senza scrupoli, pronti a fare di tutto per mettere fine alle relazioni felici. C’è da specificare che le coppie che decidono di partecipare a Temptation Island sono perfettamente a conoscenza di quello che potrebbe accader loro e molte volte, certi della loro fedeltà, hanno portato a casa una terribile delusione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, il video hot censurato

Camilla e Riccardo parteciperanno a Temptation Island?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i primi selfie d’amore e la frecciatina a Martina Luchena                                                                                    

Secondo alcune voci, la neo coppia formata all’interno di Uomini e donne, dove l’ex tronista Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, preferendola all’altra corteggiatrice Martina Luchena, potrebbe essere stata contattata dalla produzione di Temptation Island per partecipare al reality.

I due proprio perché uniti dall’amore e da una particolare complicità, palesata sin dai primi momenti fuori dal programma storico di Maria De Filippi, avrebbe deciso di mettersi alla prova per poter poi sposarsi senza nessun dubbio sulla veridicità dei sentimenti reciproci.

La notizia che sta circolando sul web, ha immediatamente allarmato i fan della coppia, che teme il peggio per loro, conoscendo alla perfezione ciò che è accaduto in passato ad altre coppie che si consideravano inossidabili.

Chissà se davvero la giovane coppia, abbia ricevuto la proposta di partecipare alla prossima edizone di Temptation Island o se si tratta di semplici montature create per porre l’attenzione mediatica sulla loro storia d’amore.

Non ci resta che continuarli a seguire da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA L’EDIZIONE 2016 DI TEMPTATION ISLAND -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy