Claudia Gerini, addio a Federico Zampaglione: il nuovo amore è LUI!

Claudia Gerini dice addio a Federico Zampaglione. Dopo alcuni giorni di indiscrezioni e rumors, non ci sono più dubbi. L’attrice, infatti, non solo ha chiuso la sua lunga storia d’amore con il cantautore ma ha già voltato pagina. Il settimanale Chi, infatti, ha beccato Claudia Gerini in atteggiamenti intimi con il suo nuovo compagno. Curiosi di scoprire chi è? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Gerini critica il servizio taxi di Roma

claudia gerini
Settimanale Chi

CLAUDIA GERINI, BACI PASSIONALI CON IL NUOVO AMORE

Claudia Gerini e Ferico Zampaglione si sarebbero detti addio dopo undici anni d’amore. Dopo mesi di crisi, smentite o superate, arriva come un fulmine a ciel sereno il servizio del settimanale Chi che immortala l’attrice con il suo nuovo compagno. Dopo il leader dei Tiromancino, ad aver conquistato il cuore di Claudia Gerini è una vecchia conoscenza del pubblico del reality. Stiamo parlando di Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016. Le foto pubblicate dal setimanale diretto da Alfonso Sigonirini sono inequivocabili. Claudia Gerini che sta diventando sempre più sexy nonostante non abbia più vent’anni avrebbe conquistato Andrea Preti durante un nuovo progetto cinematografico. I due sono stati becati insieme mentre si godevano un romantico weekend alle porte di Roma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Preti sviene in diretta, ecco perché

Accanto ad Andrea Preti, dunque, Claudia Gerini sta riscoprendo la sensualità dei suoi 40 anni. Nonostante con Federico Zampaglione sia stato un grande amore, l’attrice ha deciso di ricominciare da un modello più giovane di lei. Una rottura, quella tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione che ha spiazzato i fans. Nessuno dei due, infatti, ha annunciato la separazione. Per anni, l’attrice e il cantante hanno formato una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. “La nostra unione è solida, ma non ci sposiamo. C’è stato un momento in cui ne parlavamo, ma dopo la nascita di nostra figlia non ne abbiamo più sentito l’esigenza. È come se fosse già così”, ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa la Gerini.

Impostazioni privacy