Isola dei Famosi: Andrea Preti sviene in diretta, ecco il perchè!

Ieri sera l’Isola Dei Famosi è giunta al gran finale, trionfatore di questa edizione Giacobbe Fragomeni, un personaggio che ha gestito i suoi giorni sull’isola come un’avventura per crescere e dare il meglio di se e questo ha conquistato il pubblico italiano.

Foto: facebook
Foto: facebook

Nel pieno delle emozioni della diretta di Canale 5 però, un colpo di scena ha gettato lo studio nel panico. Andrea Preti, ex naufrago si è accasciato al suolo perdendo i sensi.

Andrea Preti, perde i sensi in diretta, ecco i motivi del suo malore

Ieri sera, durante la finale dell’Isola dei Famosi, il modello Andrea Preti che si trovava seduto assieme agli altri ex naufraghi, si è accasciato a terra perdendo i sensi.

I soccorsi sono arrivati immediatamente e lo show è continuato per un attimo con il fiato sospeso, fino a quando Alessia Marcuzzi ha chiesto rassicurazioni in regia a Roberto Cenci che ha confermato che Andrea era stato portato con un’ambulanza in ospedale per fare gli accertamenti del caso.

Le aspettative di riavere in studio Andrea Preti per la proclamazione del vincitore, sono state del tutto disattese, Andrea non è più rientrato forse perchè trattenuto in ospedale per ulteriori ricerche.

Dalle prime notizie circolate in rete, sembra che Andrea sia stato vittima di un calo di zuccheri, dovuto probabilmente al ritmo di vita stressante a cui è sottoposto negli ultimi tempi.

Guarda il video della premiazione di Giacobbe Fragomeni!

 

Impostazioni privacy