Oscar Branzani: il terribile incidente

oscar_sardegnaBrutto momento per Oscar Branzani!

Proprio in questi giorni l’ex tronista ha dovuto affrontare una tragica situazione. La mamma di Oscar è stata infatti coinvolta in un terribile incidente ed è salva per miracolo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, è finita tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? L’annuncio sui social

 

A raccontarlo è Dalila Branzani, la sorella di Oscar, che su Instagram ha pubblicato un lungo post in cui spiega l’accaduto e rivela la grandissima paura vissuta.

La dinamica dell’incidente

La madre si stava dirigendo a lavoro alle 7 del mattino del 1 gennaio, quando all’improvviso è stata vittima di un incidente. Non ricorda nulla dell’accaduto, ma la sua macchina si è ribaltata e lei è rimasta immobilizzata all’interno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Oscar Branzani, duro sfogo su Instagram: frecciatina contro Andrea Damante?

 

Per estrarla dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e nel frattempo una meravigliosa sconosciuta le ha tenuto la mano spronandola a non cedere. Dopo un bel po’ di tempo e di paura i pompieri sono riusciti ad estrarre la mamma di Oscar e Dalila dai rottami della macchina e l’hanno condotta in ospedale in codice rosso.

Ora la donna è in ripresa, però lo spavento è stato enorme.

I nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

 

Impostazioni privacy