Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i primi selfie d’amore e la frecciatina a Martina Luchena

L’amore ha travolto anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La giovane coppia di Uomini e Donne, dopo la messa in onda della puntata della scelta sono usciti ufficialmente allo scoperto scambiandosi dolci dediche d’amore sui social. Tra una parola dolce e l’altra, però, non manca una frecciatina a Martina Luchena. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto i due piccioncini di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LE PRIME DEDICHE E LA FRECCIATINA A MARTINA LUCHENA

L’amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo corre sui social. Subito dopo la messa in onda della puntata, la coppia di Uomini e Donne si è scambiata dolci parole su Instagram. A pubblicare la prima foto ufficiale della coppia che vedete qui accanto è stata la pagina di Uomini e Donne.

I selfie più attesi, peò, che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans sono quelli pubblicati da Riccardo e Camilla. “Quel momento in cui lei si butta sul trono e pensi comunque a coprirle il c**o”, scrive Riccardo Gismondi.Con tutti contro ma tu con me e io con te”, ha scritto invece Camilla su Instagram Stories.

La giovane fidanzata di Riccardo Gismondi, poi, ha lanciato una frecciatina a Martina Luchena: “Amore me la regali tu un po’ di personalità? Ahahahah, chi di parole chi di parola… #tiamo”.

Proprio Martina Luchena, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha commentato la scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La giovane torinese non usa mezzi termine per puntare il dito contro la coppia.

Io nella vita odio una cosa: le prese per i fondelli e quando ho capito che c’era qualcosa che non andava ho preferito non stare ai loro giochetti! Ho sempre pensato che tra loro due ci fosse un qualcosa fuori anche a causa di tutte le segnalazioni che mi sono arrivate e vedendo l’atteggiamento dei suoi amici, quando ho visto l’ultima esterna ho avuto la risposta a tutti i miei dubbi”.

Impostazioni privacy