Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è vero amore: la prova sui social

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno festeggiato il primo mese d’amore. Trentuno giorni di sorrisi, divertimento, baci e tanta passione per la giovane coppia di Uomini e Donne che sta rispondendo con i fatti alle critiche di chi considera, ancora oggi, il loro amore costruito. In occasione del primo, vero traguardo, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati andare sui social dimostrando a tutti di essere stati travolti da un vero amore. Curiosi di scoprire cosa hanno fatto i due piccioncini? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INERESSANTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nella bufera, il video hot censurato indigna i fans

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LA PROVA DEL VERO AMORE

Dopo aver brindato al 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno festeggiato il primo mese d’amore. Riccardo Gismondi che si è detto pronto a sposare Camilla, ha dedicato alla sua dolce fidanzata delle bellissime parole. “31 giorni di sorrisi. Grazie Amore”, scrive Riccardo tirando fuori il suo lato romantico. Anche la dedica di Camilla Mangiapelo non si è fatta attendere. “E mi ha baciato. E’ stato quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai stata cosi felice prima”.

—>POTREBBE INTERESSANRTI ANCHE: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, la reazione shock di Martina Luchena

Procede a gonfie vele, dunque, la storia d’amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, già dopo la scelta, hanno fatto un passo importante. Nonostante siano davvero innamorati, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non hanno alcuna intenzione di bruciare le tappe. Riccardo, infatti, con un post su Facebook ha smentito un imminente matrimonio con Camilla. “Niente matrimonio tranquilli. Ragazzi, l’intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di un matrimonio imminente. Buone feste a tutti!”.

Impostazioni privacy