Home Reality Show

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nella bufera: il video hot censurato indigna i fans

CONDIVIDI

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo essere stati criticati per il modo in cui hanno dato vita alla loro storia d’amore scegliendosi a sorpresa nello studio di Uomini e Donne, stanno indignando il web con un video, decisamente hot, in cui danno sfogo a tutta la loro passione. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo
RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, IL VIDEO DELLE POLEMICHE

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo la scelta, non si sono più lasciati. I due sono molto attivi sui social e, proprio su Instagram Stories hanno pubblicato un video in cui hanno mostrato ai fans la passione che li ha travolti. Nel filmato in questione, Riccardo e Camilla rivelano di aver trascorso una notte di fuoco e si lasciano andare ad un bacio mettendo bene in mostra le lingue.

Il filmato ha rapidamente fatto il giro del web indignando non solo coloro che hanno sempre puntato il dito contro la giovane coppia ma anche gli stessi fans che, pur essendo felici di vederli così uniti e innamorati, preferirebbero che la coppia vivesse nell’intimità la propria passione.

Nonostante le critiche, però, Camilla e Riccardo continuano a godersi il loro amore senza rispondere ai commenti negativi dei fans. Sempre più innamorati, infatti, i due adorano condividere sui social i momenti più belli della loro relazione.