Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’ex corteggiatore torna sui suoi passi?

Dopo la brutta lite avvenuta in pieno centro a Roma tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, della coppia di ex fidanzati si erano perse le tracce.

Fabio Ferrara (Foto Facebook)

La fine della loro storia d’amore, per molti è una realtà più o meno amara da mandare giù, anche se alcune indiscrezioni delle ultime ore, farebbero pensare che tra i due le carte sono ancora tutte da giocare.

Fabio Ferrara torna a parlare di Ludovica Valli

L’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli potrebbe ardere ancora e da molti particolari si capisce che i due potrebbero frequentarsi lontano dalle telecamere.

Sia Fabio che Ludovica infatti stanno vivendo a Roma, lui perché impegnato con il suo lavoro nella redazione del Trono Over di Uomini e Donne e lei per la carriera di modella la cui agenzia ha sede proprio nella capitale.

Proprio in una serata di movida romana, riporta il sito anticipazioni.tv, una ragazza avrebbe chiesto a Fabio Ferrara, ospite di un locale, se sarebbe mai tornato con Ludovica e la risposta dell’ex corteggiatore, ha davvero spiazzato:

“Mai dire mai”

Avrebbe di certo potuto rispondere di no e il fatto che non abbia negato un ritorno di fiamma, fa ben sperare tutti i sostenitori della coppia più amata e seguita della scorsa edizione del trono classico.

Non ci resta che seguire da molto vicino tutte le novità su Ludovica e Fabio, noi lo faremo per voi!

GUARDA LUDOVICA E FABIO A TEMPTATION ISLAND -VIDEO-

Impostazioni privacy