Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ancora insieme: la foto di Capodanno non lascia dubbi!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ancora insieme? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano ad essere sempre più vicini. Dopo gli indizi delle scorse settimane, la fotografia pubblicata da Alessia Cammarota sui social a Capodanno non lascia dubbi. Volete vederla? Noi di CheDonna.it ve la mostriamo.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA INSIEME A CAPODANNO

Se il 2016 ha riservato una brutta sorpresa ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il 2017 è iniziato con un’importante novità. Dopo essersi separati in seguito al tradimento di Aldo Palmeri, nel corso delle ultime settimane, nonostante la presenza di una nuova fidanzata nella vita dell’ex tronista, ci sono stati segni di riavvicinamento con Alessia Cammarota.

Quest’ultima, infatti, che non ha mai parlato mai di quello che è suo marito e padre di suo figlio, dopo la separazione, ha deciso di restare in Sicilia per permettere ad Aldo Palmeri di avere un rapporto quotidiano con il piccolo Niccolò. Superato il dolore, infatti, Alessia Cammarota ha deciso di ricominciare a lavorare anche nel locale aperto insieme ad Aldo qualche tempo fa.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, così, dopo aver fatto sognare i fans a Natale, hanno trascorso insieme anche il Capodanno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non ha mai nascosto di essere ancora innamorata di Aldo ha pubblicato una foto su Instagram che testimonia l’affetto che la lega ancora al padre di suo figlio.

“Semplicemente …. Buon anno”, scrive Alessia Cammarota. Lo scatto rappresenta la prova del riavvicinamento tra i due ma i fans hanno subito manifestato il proprio dissenso e alcuni hanno subito chiarito che non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due.

Non é come pensi, lei é tornata a lavorare li..ma lui continua con quell’altra”. “Il bene del figlio e un rapporto civile lo capisco in pieno, ma questa foto è ridicola e fatta solo per avere mille commenti”. “Sono amici stop, vi ricordo che sono genitori e hanno un figlio insieme”.

Semplicemente …. Buon anno 🍾 @aldopalmeri90

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Impostazioni privacy