Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, l’amore è davvero finito? Il gesto che cambia tutto

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è davvero tutto finito? I fans sperano di no e ad aumentare le speranze di chi sogna il ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono le parole scritte su Instagram proprio da Alessia Cammarota. Volete sapere cosa ha scritto l’ex corteggiatrice? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, IL COLPO DI SCENA

Dopo essersi allontanato dai social network, Aldo Palmeri ha deciso di tornare su Instagram dove sta lentamente recuperando l’affetto dei fans. Aldo Palmeri, finora, aveva pubblicato solo foto di se stesso ma, nell’ultimo post, ha deciso di fare un’eccezione mostrando per la prima volta il volto del piccolo Niccolò, il figlio avuto da Alessia Cammarota.

Perchè tu sei cosa bella e non meriti del male”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre più innamorato di suo figlio. La scelta di Aldo Palmeri di pubblicare la foto del bambino ha diviso i followers tra quelli che hanno visto nel gesto di Aldo solo grande amore per il suo bambino e quelli che, invece, criticano la scelta di rendere pubblico il volto di una bambino.

A spiazzare i fans, però, è stata Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice che non ha mai speso una parola negativa nei confronti di quello che è ancora suo marito, ha ricominciato a seguire Aldo su Instagram. Sotto la foto dell’ex tronista e del piccolo Niccolò ha lasciato un commento che ha fatto venire la pelle d’oca ai fans. “I miei due pesciolini”, commenta Alessia Cammarota.

Quale significato hanno le parole dell’ex corteggiatrice? I due stanno provando a riavvicinarsi o quelle di Alessia sono parole d’affetto nei confronti dell’uomo che le ha regalato la cosa più bella e preziosa della sua vita? A voi l’ardua sentenza.

.. Perché TU sei cosa bella e non meriti del male! ❤

Una foto pubblicata da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Impostazioni privacy