Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini, arriva il colpo di scena?

Tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini è tutto finito o ci sarà un clamoroso colpo di scena? I fans più attenti di Uomini e Donne sanno già che il trono di Claudio D’Angelo si è concluso con la scelta di Ginevra Pisani e che la corteggiatrice che ha animato maggiormente la prima parte della stagione di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, si è dovuta accontentare del trono di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, però, tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

claudio-dangelo-e-sonia-lorenziniCLAUDIO D’ANGELO E SONIA LORENZINI, I FANS ATTENDONO IL COLPO DI SCENA

Nella puntata della scelta di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini, dopo aver annunciato l’addio, si era ripresentata nello studio di Uomini e Donne per dimostrare all’ex tentatore di Temptation Island il suo interesse. Claudio D’Angelo, però, spaventato dal carattere forte di Sonia Lorenzini, l’unica in grado di tenerle testa, nonostante l’attrazione, le ha preferito la giovanissima Ginevra Pisani.

Tra i due, però, secondo quanto circola sui social, potrebbero esserci già una crisi. Dopo un primo weekend insieme a Napoli, i due si sono separati. Claudio, infatti, è tornato a Riccione dove lavora in un’azienda della città mentre Ginevra è rimasta a Napoli, la sua città.

Di fronte al trono di Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo è rimasto in silenzio ma l’ex tronista è davvero indifferente a quella che è la nuova tronista? I fans di Uomini e Donne che hanno seguito con attenzione il percorso di Claudio e Sonia sono sicuri di no al punto da essere pronti a scommettere sul ritorno di Claudio D’Angelo nello studio di Uomini e Donne per corteggiare sonia, soprattutto se dovesse finire la sua giovane storia d’amore con Ginevra Pisani. Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire quello che accadrà tra Sonia e Claudio D’Angelo.

Impostazioni privacy