Uomini e donne: Giorgio Manetti abbandona il trono over?

giorgio-manetti-lavoroMancano pochi giorni all’inizio delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Dopo la pausa natalizia infatti il programma di Maria De Filippi tornerà a dilettarci con corteggiamenti classici ed over.

Proprio quest’ultima parte del programma potrebbe però perdere uno dei suoi grandi protagonisti.

 

->  TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Manetti esce allo scoperto e rivela uno scottante particolare sulla storia con Gemma

 

Il nuovo amore di George

Pare infatti che Giorgio Manetti potrebbe non vestire più i panni di cavaliere del trono over. Il motivo? Sembra che George abbia trovato l’amore.

Secondo quanto ci racconta il quotidiano Top, durante le vacanze di Natale Giorgio ha incontrato l’anima gemella. Il rumor è certificato da alcuni scatti che mostrano Manetti in compagnia di una donna bionda e molto elegante.

I due sembrano essere molto complici e dopo una cena in un famoso ristorante al centro di Roma, li vediamo arrivare in un albergo ed uscirne soltanto il mattino seguente.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, altro che ritorno di fiamma: tutta la verità sulle foto del bacio

 

Questo pare non essere stato l’unico incontro tra i due, che nell’ultimo periodo si sarebbero frequentati molto spesso.

L’intesa tra i due potrebbe essersi persino tramutata in sentimento e sarebbe proprio questa la motivazione che spingerebbe Giorgio ad abbandonare Uomini e donne.

Che ne penserà Maria De Filippi? Ma soprattutto, come reagirà Gemma?

 

Impostazioni privacy